DreamSub / Gli anime a portata di tutti!

Conoscete DreamSub? Uno tra i siti italiani più famosi e gettonati per guardare gratuitamente anime doppiati e sottotitolati!


 

Dreamsub fa la sua comparsa sul web nel Settembre del 2016 con lo scopo di offrire anime stranieri sottotitolati in Italiano, in modo totalmente gratuito! Sul portale è presente una vastissima libreria di titoli. Dai meno conosciuti (ad esempio Blue Dragon, Btoom, Danganronpa, che solo i più appassionati conosceranno) ai più popolari (Naruto, Death Note, One Piece, Dragon Ball, My Hero Academia, ecc.)

Insomma, Dreamsub è un portale che vale la pena frequentare per guardare anime sub ita. Frequentando il sito abbiamo riscontrato un eccessiva pubblicità (ogni 3-4 click si apre un pop-up)… Problema che si può risolvere semplicemente registrandosi (gratuitamente, richiedono solo email, una nuova password e un nome utente) oppure attivando appositi plugin di Google Chrome

Noi vi auguriamo buona visione su Dreamsub e vi stiliamo, di seguito, una lista degli anime che vi consigliamo vivamente di guardare!

Anime da guardare!

  1. Another (Mistero, splatter)
  2. Assassination Classroom (Azione, commedia, scuola)
  3. Death Note (Mistero, psicologico, thriller, soprannaturale)
  4. Gosick (Romanzo, mistero)
  5. Dusk Maiden Of Amnesia (Mistero, scolastico, soprannaturale)

Lascia un commento