Dreamsub: la piattaforma gratuita per gli amanti degli anime

Se sei un appassionato di anime, sicuramente hai sentito parlare di Dreamsub, la piattaforma gratuita dove si potevano guardare tantissimi anime in streaming. Purtroppo, Dreamsub ha chiuso da un po’ di tempo e gli utenti che erano abituati ad utilizzarla sono rimasti delusi.

Dreamsub aveva una vasta libreria di anime, sia vecchi che nuovi, e permetteva di guardare le serie in lingua originale sottotitolate in italiano. Grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva, era facile trovare la serie che si voleva guardare.

Nonostante Dreamsub sia chiuso, ci sono ancora molte altre piattaforme legali dove è possibile guardare anime in streaming. Ad esempio, Crunchyroll e VVVVID sono due piattaforme molto popolari che offrono un’ampia selezione di anime sottotitolati in italiano e in lingua originale.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Se sei alla ricerca di qualche consiglio su quale anime guardare, ecco alcuni titoli che potrebbero interessarti:

  • Attack on Titan: una serie molto popolare che racconta la storia di un mondo dove gli umani vivono circondati da mura per proteggersi dai giganti che li attaccano.
  • My Hero Academia: una serie che racconta la storia di un ragazzo che sogna di diventare un supereroe in un mondo dove la maggior parte delle persone ha dei superpoteri.
  • Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: una serie che segue le avventure di un giovane che cerca di diventare un cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia.
  • Naruto: una serie classica che segue le avventure di un giovane ninja che cerca di diventare il miglior ninja del suo villaggio.

In conclusione, Dreamsub è stata una piattaforma molto amata dagli appassionati di anime, ma ci sono ancora molte altre opzioni disponibili per guardare le serie preferite. Ricorda di utilizzare sempre piattaforme legali per supportare i produttori e gli autori delle serie che ami.

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version