Dreamsub: Lo streaming di anime più popolare


ATTENZIONE: Dreamsub ha chiuso definitivamente! LEGGI LE NOSTRE ALTERNATIVE


Dreamsub nasce il 7 Settembre 2016 con lo scopo di offrire in Italia anime stranieri sottotitolati in Italiano. Il tutto in modo totalmente gratuito e senza alcuna registrazione!


Dreamsub: Un database immenso

Ogni giorno lo Staff di Dreamsub aggiunge decine di Anime nuovi oltre a caricare episodi di anime ancora in corso. Il portale ormai vanta una vastissima lista di serie animate, dalle più famose (One Piece, Naruto, Death Note, One-Punch Man, ecc.) a quelle meno conosciute (Assassination Classroom, Natsume Yuujinchou, ecc.)

Sono più di 500.000 gli anime che offre Dreamsub ed è veramente impossibile non trovare ciò che si sta cercando.

Anime consigliati da TheGameTV

Ci sentiamo di consigliarvi alcuni veri e propri “capolavori”. Prima di iniziare però vi ricordiamo che TheGameTV ha da poco aperto una nuova rubrica: #RecensiAnime. Visitatela!

Assassination Classroom


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Nella classe 3-E della scuola media Kunugigaoka vi è una strana usanza: gli alunni, tutti, danno il buongiorno al proprio insegnante cercando in massa di piazzargli un proiettile in fronte. Non stiamo però parlando di un insegnate qualunque, ma di un individuo a dir poco strano, una via di mezzo tra un alieno e un polpo, ed in grado di muoversi alla velocità di mech-20. Si scoprirà che questo “insegnante” è stato il responsabile della distruzione della Luna, di cui ora resta solo uno spicchio, nonché colui che ha annunciato di distruggere la Terra allo stesso modo entro un anno. Adesso però è solo il professore di una classe istruita da lui stesso e dal governo giapponese per assassinarlo.

Ma è veramente lui il “cattivo”? Cosa si nasconde dietro la sua forma da “polpo”? Un Anime coinvolgente, emozionante e che alla fine farà piangere anche il più resistente.

Dusk Maiden of Amnesia

In un’accademia privata infestata dai fantasmi, lo spirito di una ragazza, Yuuko, può essere visto solo da Teiichi Niiya. Yuuko e Teiichi decidono di fondare un club investigativo al fine di scoprire chi e come ha causato la morte della ragazza, che non ha alcuna memoria dell’accaduto, e per rivelare altri misteri celati dall’istituto.
 
Una storia d’amore, piena di storie emozionanti e coinvolgenti che difficilmente annoieranno lo spettatore.
 

Natsume Yuujinchou

Natsume, proprio come sua nonna Reiko, ha il dono di poter vedere gli spiriti. La donna era solita proporre agli yokai le sfide più svariate, e in caso di sconfitta, prendeva possesso del loro nome scrivendolo su quello che chiamava “Libro degli amici”. Ora che Natsume l’ha ereditato, inizia per lui una nuova avventura, tra spiriti che si vogliono vendicare e altri che gli chiedono aiuto.

Un anime rilassante, coinvolgente e molto emozionante!


LINK STREAMING DREAMSUB

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia