One Piece – Dreamsub


ATTENZIONE: Dreamsub ha chiuso definitivamente! LEGGI LE NOSTRE ALTERNATIVE


One Piece è un manga scritto, disegnato e ideato da Eiichiro Oda e serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Il primo volume (in Giappone) è uscito il 22 Luglio 1997, l’anime invece è stato trasmesso per la prima volta il 20 Ottobre 1999.


Trama

In un mondo quasi interamente coperto dall’acqua e con poche e piccole isole abitate si è fortemente diffusa la pirateria, pratica che riceve un’ulteriore spinta il giorno in cui Gold Roger, il re dei pirati, annuncia al mondo intero che ha nascosto un incredibile tesoro, il One Piece. Tra i tanti giovani sognatori che si mettono in viaggio alla ricerca dello One Piece vi è Monkey D. Rufy, giovane allegro e spensierato in possesso di un corpo di gomma, dal momento che da piccolo mangiò uno dei frutti del diavolo, misteriosi frutti in grado di donare incredibili poteri privando tuttavia della capacità di nuotare.
La storia inizia con Rufy che, alla deriva in una botte di legno, s’imbatte nella nave della terribile piratessa Alvida, e segue le avventure di Rufy, seriamente intenzionato a diventare il nuovo re dei pirati.

Selezionato da AnimeClick


Voto MyAnimeList

10


LINK STREAMING SUB ITA

Guarda su Dreamsub

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.