L’ultimo volume di One Piece, scritto da Eiichirō Oda (il mese scorso abbiamo lanciato il concorso Scrivi a Oda! Partecipa) ha “sconvolto” positivamente tutti i fan del manga! Chi legge il manga (ma anche chi segue l’anime ne avrà sentito parlare) che Rufy è riuscito a salvare Sanji e a scappare da Whole Cake Island…
Rufy diventa quinto imperatore
Dopo i fatti accaduti, il Governo Mondiale non ha potuto lasciare perdere l’accaduto e innanzitutto la taglia su Rubber è salita a un miliardo e cinquecento mila (1.500.000.000) e in aggiunta gli è stato conferito il titolo di quinto imperatore!
Cosa ne pensiamo in breve
Dal nostro punto di vista, Rufy è degno di essere promosso a imperatore per un’infinità di motivi:
Vuoi rimanere aggiornato su novità, eventi, contenuti esclusivi e dietro le quinte del mondo di TheGameTV? Seguici su Instagram! Ogni giorno condividiamo notizie dal gaming, cultura pop, interviste e tanto altro. Unisciti alla community @thegametvofficial
- Nella breve battaglia contro Big Mom è riuscito a tenere testa all’imperatrice
- Ha sconfitto tutti gli ufficiali più forti della ciurma di un imperatore (tutti superavano il miliardo di taglia)
- E’ riuscito a entrare e uscire dal territorio principale di un imperatore senza perdite
- Rufy ha già una sua flotta (creatasi nella saga di Dressrosa)
- Rufy ha preso sotto la sua ala protettiva (se cosi vogliamo dire) l’isola degli uomini pesce
Questi sono solo 5 delle ragioni per cui, Rufy è degno di essere un imperatore
Questa era la notizia principale che tenevamo a dare ai nostri lettori! Ma non è finita qui, anche sulla figura di Sanji ci sono molte novità ora. Che aspettate? Iniziate a comprare la serie di manga e aspettiamo insieme di vedere il tutto sotto forma di anime!