Film da vedere! Consigliati da TheGameTV

Non sapete che film vedere? Vi consigliamo noi di TheGameTV! I link di ogni film vi rimandano a “Altadefinizione”, famoso sito di streaming online legale (senza registrazione).


Top 3 film da vedere

Mission Impossible 6

Certo, Mission Impossible secondo i sondaggi online piace maggiormente a un pubblico maschile… ma ci sono anche tantissime donne che seguono questa famosa serie. E quindi noi lo inseriamo tra i film da vedere in famiglia.

“Fallout” (titolo del nuovo lavoro) è un film pieno d’azione (il 90%), ricco di comicità (in molte scene vi verrà sicuramente da ridere, specialmente all’inizio!) e mozza fiato! Per chi non lo sapesse, infatti, Tom Cruise (protagonista del film) recita ogni parte dei film da solo. DI solito quando bisogna registrare delle scene d’azione pericolose (come guidare un elicottero, saltare dai palazzi, correre per strada con le moto), gli attori vengono sostituiti da degli stuntman. Questo vale per tutti gli attori tranne che per Tom Cruise, il quale ha sempre voluto fare tutto da solo.

N.B.: Il film ce lo siamo visti in Inglese! In Italia deve ancora uscire

Ocean’s 8

Un altro film da vedere assolutamente! Uscito anche in Italia con attrici bravissime (due tra loro sono le nostre preferite!)

Animali fantastici e dove trovarli

Anche se “Animali fantastici e dove trovarli” è un film di due anni fa, molti non lo hanno visto. O perchè si pensa che sia impossibile eguagliare “Harry Potter” (e questo è assolutamente vero) oppure perchè ormai la storia di magia e stregoneria si è chiusa definitivamente con la battaglia finale tra Harry e Voldemort. Sappiamo bene che “Animali fantastici e dove trovarli” in confronto alla saga principale vale il 40%…ma se lo guarderete mai, vi assicuro che vi piacerà molto e vi riporterà in quel mondo dove tutti vorremmo vivere.


Hai altri articoli “Curiosità” da consigliarci?  CONSIGLIA UN ARTICOLO

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento