IT’S ME, LORENZO!

Sì, proprio Super Mario, credo che mi identifichi molto: vintage ma sempre tra i giochi più quotati, agile, coraggioso, intraprendete, pronto a sconfiggere e superare ogni ostacolo che gli si presenta, intelligente e caparbio.

Aah, non mi sono ancora presentato, mi chiamo Lorenzo Breda, ma chiamatemi Lucky. Sono di Pescara, bellissima città abruzzese che si affaccia sul mare, ho 21 anni (quasi 22); sin da quando sono nato vivo di musica, e tutto ciò che la riguarda: ascoltarla, cantare, suonare, scrivere ed emozionare. Ciò che voglio fare, scrivendo articoli su questa bella piattaforma, è raccontare le mie esperienze; esperienze che mi hanno segnato, fatto crescere, istruito e reso quello che sono ora. Tutto questo proverò a farlo attraverso il racconto dei concerti ai quali ho assistito, parlando delle mie storie concernenti lo studio del pianoforte, della chitarra, del canto e dei vari concorsi ai quali ho partecipato.

Non mi limiterò soltanto a parlare di musica, tratterò anche videogiochi e giochi in generale (dai più famosi a quelli che piacciono personalmente a me), manga, curiosità varie ed ipotetiche news delle quali valga la pena parlare.

Arrivato a questo punto.. non mi resta che augurarvi una buona giornata; e sappiate che non vedo l’ora di iniziare.

A presto,
Lucky.

YOLO

 

Lascia un commento