Twitter è in attivo per il secondo trimestre consecutivo

Parliamo di Twitter!

Curiosità su Twitter

Cos’è Twitter?

Twitter è uno dei social più utilizzati dagli artisti in generale (cantanti, band, youtubers, personaggi politici, ecc.) ma anche, e sopratutto, dalle persone comuni.  Su Twitter si possono creare brevi post nei quali esprimere le proprie opinioni o sponsorizzare i propri prodotti. Facile da usare, intuitivo e…per tutti!

Il periodo di crisi per Twitter

Nonostante ciò Twitter, negli anni precedenti, ha affrontato una grave crisi (crolli in borsa, diminuzione degli iscritti al Social, ecc.).  Tutto ciò, ha spinto il CEO di Twitter ha prendere una grande decisione: vendere il social network. Nessuno era disposto a comprarlo (soprattutto per il costo elevato), né Facebook Inc. (che d’altra parte non ha bisogno di un altro social, visto che già ha Facebook e Instagram) e neanche Google.

I fondatori di Twitter, dopo i tanti rifiuti, hanno attuato un piano di innovazione per la piattaforma

Twitter diventa nuovamente uno dei Social più usati (e amati…forse)

Conseguenza? Twitter ha chiuso il suo secondo trimestre consecutivo in attivo, superando le aspettative degli analisti finanziari. La società ha prodotto ricavi per 665 milioni di dollari e un utile di 61 milioni di dollari; nel trimestre precedente gli utili erano stati pari a 91 milioni di dollari. E gli utenti nuovi ammontano a 6 milioni!

Quindi?

Quindi consigliamo vivamente, a tutti gli youtubers, cantanti, agenzie e persone comuni di provare Twitter. Registratevi e…twittate! Vedrete che vi piacerà

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

Lascia un commento