Favij si avvicina ai 4 milioni di iscritti!

Oggi parliamo di Favij…

Ormai YouTube ha preso piede in Italia da 4-5 anni (come popolarità intendiamo). Gli utenti che caricano video sono una marea, tanto che, ormai, per emergere c’è bisogno di chi ti aiuta (agenzie di management, network, sponsor, ecc.).

Favij, il ragazzo che per primo ha letteralmente sfondato su YouTube, è quasi giunto al traguardo/nuovo punto di partenza dei 5 milioni di iscritti. Un numero altissimo, considerato che in Italia il fenomeno YouTube è nulla in confronto a quello degli altri paesi. In America, per esempio, numeri come quelli di Favij li fanno migliaia di youtubers… il più famoso, pensate, col nickname “PewDiePie” ha superato i 65 milioni di iscritti!


Un fenomeno promettente

Favij ormai ha superato le aspettative di molte persone… tutti i brand Italiani più famosi cercano contatti con questo ragazzo che in Italia è considerato il Re di YouTube. Ormai Favij ogni anno aggiunge un altro milione di iscritti ai suoi abbonati e ogni giorno sono migliaia le persone che scelgono di iscriversi al suo canale. Come ha sempre detto nei suoi video, questi sono si traguardi, ma soprattutto nuovi punti di partenza.

Speciale 4.773.330 iscritti

Leave a Reply