Vai al contenuto

Assassin’s Creed: Valhalla – Si arriva in Inghilterra

Le dirette su Assassin’s Creed: Valhalla procedono. Dopo aver chiuso la serie su “Call of Duty: Black Ops 6“, il 10 marzo abbiamo iniziato Assassin’s Creed.


Assassin’s Creed: Valhalla – L’avventura continua con setup migliore

Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui è uscito questo video. Di solito gli articoli/racconto delle dirette vengono pubblicate il giorno stesso. Questa settimana, invece, le dirette del martedì e del mercoledì non sono riuscite a raccontarle in giornata. Inoltre, invece di dedicare due articoli distinti, solo per questa settimana, pubblico un articolo per due dirette.

Per concludere le premesse, inoltre, vorrei celebrare un salto di qualità avvenuto con la diretta del mercoledì. Finalmente ho ricevuto il nuovo headset originale di Xbox per le dirette. Dunque il fastidioso rumore di sottofondo, che si sentiva durante le prime streaming, non è più un problema.


Offerta limitata: proteggi la tua privacy e guarda i tuoi contenuti preferiti in sicurezza

NordVPN ti garantisce connessioni ultra-veloci, sicurezza totale e accesso ai tuoi servizi di streaming in viaggio o all’estero, rispettando le normative locali. Attiva ora l’offerta e risparmia fino al 72% sul piano biennale.

Attiva NordVPN ora

Garanzia soddisfatti o rimborsati per 30 giorni. Offerta a tempo limitato.


La storia procede a gonfie vele. Combattimenti degni dei vichinghi e ambientazioni che spesso fanno venire i brividi.

La trama di “Valhalla”, mercoledì, ci ha portati in Inghilterra, una nuova terra, inesplorata per i nostri protagonisti.

Il nostro compito al momento è razziare, provare a costruire un nuovo regno. E questo è quello che abbiamo fatto durante la diretta: razziato, preso denaro, rubato tutto quello che si poteva rubare e affermato il potere dei vichinghi.


Lascia un commento