Dragon Ball Xenoverse 2 LARECENSIONE

Oggi recensisco Dragon Ball Xenoverse 2! Il gioco, uscito ad Ottobre del 2016, che ha riscontrato un feedback positivo da parte di tutti gli amanti del manga giapponese appena uscito.

Voto generale: 9

Voto grafica: 8

La grafica di Dragon Ball Xenoverse 2 è perfetta, non ci sono problemi…i personaggi sono stati disegnati benissimo e risultano identici a come appaiono nell’anime. Il voto che assegno alla grafica è 8, appunto non perchè ci sono errori, ma per il semplice fatto che con le tecnologie di oggi si può fare molto meglio.

Voto storia: 9

Dragon Ball Xenoverse 2 ha una storia con una “trama” se cosi vogliamo dire…le missioni che vengono proposte sono interessanti e non cadono nella ripetitività.

Voto partita libera: 10

La partita libera, a mio parere, è da 10.  A disposizione del giocatore, sono stati messi tutti i personaggi più conosciuti dal manga (Cell, Freezer, Goku Super Sayan God, Bills, ecc.), cosicché ci si possa divertire giocando tutti i combattenti che più ci aggradano.

 

Se avete segnalazioni o consigli su recensioni da fare, potete scrivere a recensioni@thegametv.it

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

One thought on “Dragon Ball Xenoverse 2 LARECENSIONE

  1. Tokyo Ghoul, die erste Staffel, gehört normal zum Tokyo Ghoul manga. Dann Tokyo Ghoul Root A, die zweite Staffel, hat ab nem Punkt einfach ein eigenes Ding gemacht ohne Bezug zum Manga. Tokyo Ghoul:Re (der Manga) ist die Fortsetzung zum Tokyo Ghoul Manga mit einem 2 jährigem Zeitsprung (stells dir wie in One Piece mitm Zeitsprung vor). Also Tokyo Ghoul:Re (Anime) ist die Fortsetzung zum Tokyo Ghoul Manga. Also als Staffel 2 und 3 kann man es nicht wirklich sehen, da wohl Unterschiede und Widersprücke kommen werden.

Lascia un commento