One Piece: Unlimited cruise 2 LARECENSIONE

Devo essere sincero, premetto che seguo One Piece e non mi sono mai perso una singola puntata…in passato ho cercato tante volte dei giochi open-world basati sul mondo di One Piece, ma purtroppo niente! Non è mai stato creato un decente videogame dove navigare con la thousand sunny (la nave dei Cappello di paglia) e approdare nelle singole isole…anzi, forse un gioco cosi è stato creato ed è One Piece Unlimited cruise 2

Voto generale:

Voto grafica: 10

One Piece: Unlimited Cruise 2 è pressoché perfetta! Bisogna tenere conto che questo gioco è uscito nel 2009, e le grafiche dei giochi in quell’anno non erano proprio una bellezza.

In One Piece: Unlimited Cruise 2, appunto, i caratteri sono stati disegnati tali e quali a quelli dell’anime..non è stato tralasciato nessun particolare.

Voto storia: 10

Non esagero, anche la storia, come la grafica, è da 10!

Su One Piece: Unlimited Cruise 2, la storia funziona cosi: parti dall’isola di Crocodile, i personaggi che puoi giocare sono tutti i membri di cappello di paglia. Ogni isola ha dei boss (nella prima, il cattivo da battere è Crocodile) che devi sconfiggere. Dopo averli sconfitti puoi scegliere se esplorare tutta l’isola (con la probabilità di trovare altri boss) oppure proseguire in altre isole. Come si prosegue? Dopo aver sconfitto il boss torni alla nave (Thousand Sunny) e imposti la rotta verso una nuova isola.

Naturalmente ogni boss sconfitto viene sbloccato e sarà giocabile in partita libera.

Fine recensione

Devo essere sincero, la Bandai Namco Entertainment ha fatto una ca***ta: ha prodotto il gioco solo per Wii!

Se avete segnalazioni o consigli su recensioni da fare, potete scrivere a recensioni@thegametv.it

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

Lascia un commento