Tour di Andrew già da giugno?




Andrea Pimpini (nome d’arte –> Andrew) è un cantante di Pescara, 16 anni, aiutato dal network romano Greater Fool Media!

Breve intervista, prima di parlare di un probabile tour, o meglio, serie di eventi

Iniziamo con una breve presentazione: Chi sei? Da dove vieni? Cosa fai?

Ciao! Mi chiamo Andrea Pimpini, sono un ragazzo di 16 anni, vivo a Pescara (Abruzzo). Sono un cantante, per ora canto solo cover di artisti musicali come Modà,  Francesco Renga, Marco Mengoni, ecc.

Un inizio particolare il tuo. La prima esibizione già al Romics!

La Greater Fool Media a fine settembre aveva pubblicato l’annuncio che sarebbe stata presente alla fiera ed io senza aspettare neanche un secondo ho scritto subito ad Andrea Materia, CEO di GreaterFool, per chiedergli se potevo esibirmi sul palco del Romics. Con grandissima felicità il giorno stesso ho ricevuto una sua risposta positiva! Ero felicissimo all’idea che il mio debutto l’avrei fatto al Romics



A proposito di Romics…domenica sappiamo che ti sei esibito sul grande palco della fiera per la seconda volta!

Si! Per quanto riguarda questa ultima esibizione, sono rimasto un po’ deluso. Da una parte della canzone ho iniziato a “stonare” (non in modo tragico)… la colpa non è stata mia. Sopra al palco non sentivo chiaramente la base musicale… L’impianto audio era pessimo, sopra al palco si sentiva un miscuglio di suoni.

La tua ultima cover da studio? Ce ne parli?

“Meraviglioso”, una canzone particolare. Prima del mio “amore” per la musica dei Modà, la prima canzone in assoluto (pop-rock) a piacermi è stata proprio “Meraviglioso” dei Negramaro. Non potevo non farci una cover!



Un tour? Su TheGameTV, Andrew ha deciso di parlare dei suoi eventi in programma!

A Giugno comincerà la serie di eventi estivi, o tour, chiamiamoli come vogliamo. Non voglio parlare proprio di Tour, perchè in quel caso si indica un insieme di esibizioni ,di un artista ,dal vivo in più città. Io invece per ora ho in programma di organizzare eventi canori sul web e nelle due città Abruzzesi, Chieti e Pescara.  Gli unici eventi fissati fino ad’ora sono il MusicDay online e il Live Ippo Beach a Pescara.  Comunque per restare aggiornati sulle prossime date live o online c’è la pagina eventi del mio sito —> Eventi

Conclusione

In conclusione vi ricordiamo che TheGameTV è partner/organizzatore degli eventi estivi di Andrea Pimpini! Tutti gli eventi organizzati dal nostro Staff sono aggiunti nella nostra pagina eventi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *