Minecraft map – King’s Landing LARECENSIONE

Benvenuti in una nuova recensione, di una delle mappe di minecraft che ogni settimana pubblichiamo sul nostro canale youtube –> Minecraft 360° ITA

Voto generale: 8

Voto costruzioni singole: 7 e mezzo

Voglio dare un voto sulle costruzioni singole perchè è facile dare un voto complessivo in generale. Di solito quando ci troviamo di fronte a una mappa gigantesca di Minecraft, diciamo subito “Oh, che bello! Fantastico!”. Non è sempre cosi, infatti possiamo notare che una mappa è bella dall’alto, ma brutta se andiamo ad analizzare una singola struttura. Con la mappa King’s Landing è successo un po’ cosi…mi spiego meglio, le costruzioni singole non sono brutte, anzi…ce ne sono alcune fantastiche e curate nei minimi dettagli (come ad esempio i castelli principali), altre brutte (come la maggior parte delle case presenti nella mappa).

Voto collegamento della mappa: 8

Con “collegamento della mappa” intendo le strade, come sono collegate le varie strutture. Alcune mappe di Minecraft presentano tanti stupidi errori, come ad esempio scale costruite con blocchi e non slab (quindi per salirle devi saltare manco fossi un grillo)…King’s Landing non presenta queste imprecisioni e…credetemi…conta molto.

Voto King’s Landing/Game of Thrones: 9

King’s Landing, come detto prima, è una mappa ricostruita su Minecraft della serie “Game of Thrones”. Se mettiamo in confronto questa mappa e la costruzione in “Game of Thrones”, tutto è uguale, le costruzione sono identiche (naturalmente parliamo del di fuori, se andiamo a vedere l’interno delle strutture, ci sono dettagli che sono stati tralasciati).

 

Se avete segnalazioni o consigli da darci, potete scrivere a recensioni@thegametv.it

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

Lascia un commento