The Game TV

I Perfect Soul presentano il loro EP “Lost The Love”

I Perfect Soul presentano il loro EP “Lost The Love”

I Perfect Soul hanno annunciato il loro EP di debutto Lost The Love  presentato come un’introduzione al loro sound pop attraverso quattro nuovi brani. Con la title track “Lost The Love” già presentata in anteprima su BBC Introducing in the West e sulla BCfm Radio di Bristol, l’EP esplora stili diversi, dalla ballata pop soul “Adore Me”, al R&B contemporaneo influenzato “We Tried”. Lost The Love è la dimostrazione ideale della potente capacità vocale di Chelsea, combinata con la scrittura e la produzione di canzoni di suo fratello Sam.


Sono super entusiasta di pubblicare di nuovo della nuova musica originale

Spiega Chelsea

Abbiamo suonato concerti ogni mese negli ultimi due anni e non abbiamo pubblicato nulla di nuovo per un po ‘, non vedo l’ora di sentire la risposta

Aggiunge Sam:

Volevo mettere insieme qualcosa di cui potessimo essere entrambi orgogliosi. Abbiamo iniziato a scrivere questo EP nel dicembre dello scorso anno, speriamo che possano derivare più opportunità da questo, ci piacerebbe far crescere la nostra base di fan e continuare a registrare ed eseguire più canzoni che le persone possano apprezzare

Originari di Bristol, i Perfect Soul hanno iniziato come cover band, esibendosi in vari ristoranti, matrimoni e feste private in tutto il sud-ovest dell’Inghilterra. Interessati a far crescere più ascoltatori attraverso il loro sound guidato dal pop, la band ha iniziato a concentrarsi maggiormente sulla scrittura delle canzoni e su materiale originale.

Crescendo, Chelsea e Sam scrivevano e registravano spesso canzoni insieme. Prima che il duo si formasse, i due avevano lavorato a vari progetti di scrittura di canzoni. Nel 2014 hanno pubblicato i loro primi singoli, incluso “Believe Me”, che ha ricevuto il supporto della BBC Introducing in the West e delle stazioni radio locali.

ACQUISTA / STREAM “Lost The Love” qui: https://perfectsoul.fanlink.to/LostTheLoveEP

Social Links:
perfectsoul.co.uk
facebook.com/perfectsouluk
instagram.com/perfectsouluk
twitter.com/perfectsouluk
soundcloud.com/perfectsouluk

Vai alla barra degli strumenti