Alessandro Pirolli: il suo ultimo disco è “Teen Lovers”

Alessandro Pirolli, proviene dal successo  del suo ultimo disco “Teen Lovers” , un vero Ep di brani freschi e importanti per il percorso del giovane cantante che poi è diventato anche un Romanzo Rosa! Ha scalato le classifiche fino all’entrata di Teen Lovers nei best Sellers di Amazon. Ha ottenuto un riscontro positivo per i suoi video musicali e nuove collaborazioni. 


Chi è Alessandro Pirolli?

Alessandro Pirolli,cantautore nato a Roma il 13 Agosto 2002.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


NEL 2014 Partecipa al programma televisivo di Rai1 condotto da Antonella Clerici , “TI LASCIO UNA CANZONE” nella BoyBand “I MONELLI” duettando con diversi artisti come (Gigi d’alessio,Peppino di Capri,Michelle Unziker,Roberto vecchioni,Fausto Leali,I RICCHI E POVERI…). Nello stesso periodo partecipa in veste di supporter italiano con SIMONE LIJOI al JUNIOR EUROVISION SONG CONTEST 2014 in collegamento da Roma a Malta in diretta su RAI GULP.NEL 2015 Partecipa al programma televisivo di RAI 1 condotto da Antonella Clerici “SENZA PAROLE”.A Novembre partecipa al programma televisivo di RAI4 con Sergio Friscia & Barty Colucci “AH AH CAR” dove Ale dimostra il suo lato comico e da intrattenitore.Partecipa in veste di MINI GIUDICE ITALIANO alla Finale del JUNIOR EUROVISION SONG CONTEST 2016 con il compito di giudicare e valutare le canzoni in Gara. A dicembre partecipa come ospite insieme ad un coro alla puntata speciale dedicata al natale del programma televisivo di RAI1 condotto da Carlo Conti “TALE & QUALE SHOW” . Chiude in bellezza l’anno con un invito da parte di ANTONELLA CLERICI al concerto di Natale presso La scuola degli ufficiali di Carabinieri.

https://www.youtube.com/watch?v=WOnWCUMmkqI

Un progetto internazionale!

Il 17 enne cantautore Romano sta lavorando ad un nuovo progetto che superi ancora di più le aspettative di ascolta i suoi brani. Nelle ultime ore si sta discutendo sui social del videomessaggio che lui stesso ha pubblicato nel suo profilo Instagram. Un messaggio dritto e semplice che invita la gente ad essere meno condizionata dai social , dai numeri… e di dedicarsi di più alle proprie passioni senza scorciatoie di promozione di un prodotto musicale qualsiasi.
Il riscontro è più che positivo. Si discute del coraggio e la trasparenza con il quale un ragazzo giovane come Alessandro , abbia affrontato argomenti simili.
Sappiamo che sta lavorando ad un qualcosa di più grande ed internazionale, senza entrare nello specifico.
Come dice il cantante
Non mi fermo assolutamente! Nella vita reale continuerò a lavorare a quello che ho in programma, sia chiaro. Sarò solo più staccato dai social per un po’ , ma appena tornerò ne avrete abbastanza!

Segui Alessandro Pirolli su Facebook e Instagram per restare aggiornato sulle prossime novità!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Exit mobile version