Andrea Pimpini fa il suo regalo di Natale: pubblica l’album “I’ll Stay by the Window”

Andrea Pimpini fa il suo regalo di Natale: pubblica l’album “I’ll Stay by the Window”

Andrea Pimpini vuole fare un regalo di Natale ai suoi fan ma anche a chi non lo conosce: pubblica oggi il nuovo disco di inediti, “I’ll Stay by the Window”!

Smart link: https://onerpm.link/801529113621

6 nuove canzoni, tutte in inglese, con temi di attualità ma anche d’amore e spensieratezza, che arrivano dopo il grande successo ottenuto all’estero. Testimone il fatto che Billboard ha inserito, i primi mesi del 2021, Andrea al vertice di una delle sue classifiche per ben 3 settimane di fila! https://www.billboard.com/charts/bandsintown-x-billboard-buzzing-livestream-artists/2021-03-27/

  • That Memory
  • Merciless Killer
  • Sitting on the Clouds
  • I’ll Stay by the Window
  • Ocean Eyes
  • Good People Die

Spiega Andrea: “E’ un disco pieno di me. Racconto quello vedo e che provo. Sitting on the Clouds e Good People Die sono due critiche alla società odierna, specialmente quella italiana. Un tempo per scrivere e fare pubblicazioni, dovevi studiare; oggi, invece, anche l’ignorante patentato si apre un account o un sito e si improvvisa musicista, giornalista e dottore… Ho cercato anche di concentrarmi sulle cose belle, però: la title track, per esempio, parla della magia del natale e della neve; Ocean Eyes affronta una storia d’amore passata…

Andrea Pimpini è un cantautore abruzzese. Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media. Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Nel 2021, Billboard inserisce Andrea Pimpini al vertice di una delle sue classifiche per ben 3 settimane di fila. Il 24 Dicembre esce il primo disco internazionale, “I’ll Stay by the Window”

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.