Andrea Pimpini presenta “Giusy” di Ultimo!

A 1 mese e mezzo dalla pubblicazione di Neve Bianca, Andrea Pimpini torna sul web con la cover di “Giusy” (brano di Ultimo)

Una novità sotto tutti i punti di vista. “Giusy”, infatti, arriva dopo due inediti: Maledetta realtà e Neve Bianca e a distanza di un 1 anno dalla precedente cover di Una finestra tra le stelle (registrata in versione lirica)


Giusy

Giusy era stata candidata al concorso “Future Legends” promosso da Coca Cola IT; il team di esperti dell’azienda, tuttavia, non ha passato la canzone senza dare ulteriori spiegazioni in merito alla decisione presa

Ecco le dichiarazioni di Andrea Pimpini sulla pagina Facebook

Sono arrivati i risultati perciò posso parlarvi meglio del talent musicale di cui vi avevo accennato.
Coca Cola IT ha lanciato nei mesi precedenti un talent musicale chiamato “Future Legends”, al quale, la settimana scorsa, mi sono candidato con il brano “Giusy” (cover di Ultimo).

Sono, naturalmente, dispiaciuto di non essere stato preso ma al tempo stesso sono ancora più convinto di continuare a studiare e impegnarmi nella musica

La cover, in compenso, dopo essere stata pubblicata su YouTube, ha riscontrato feedback positivi, arrivati persino dal producer di Ultimo (della Honiro Label) e da uno degli speaker di RTL

Progetti futuri?

Sulla pagina instagram (ultimamente il social più usato per dare comunicazioni) e facebook potete restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Andrea!

La redazione TheGameTV è nata nell’Agosto 2018. Precedentemente tutti gli articoli venivano scritti e pubblicati da Andrea Pimpini, fondatore del portale e cantautore. Gli articoli pubblicati con questo account sono scritti e pubblicati da un Team di esperti del mondo digitale e con esperienza nel mondo del blogging.

Lascia un commento