Andrea Pimpini pubblica la cover di “Shallow”, brano oscar di Lady Gaga

Andrea Pimpini pubblica la cover di “Shallow”, brano oscar di Lady Gaga

Era stato annunciato pochi giorni: da oggi, su tutte le piattaforme streaming musicali, è possibile ascoltare la cover di “Shallow”!


E’ una canzone stupenda. Lady Gaga e Bradley Cooper l’hanno interpretata in modo magistrale. Non è un caso che Shallow ha vinto l’Oscar – Spiega Andrea – Pubblicare questa canzone non era in programma. L’anno scorso ho pubblicato il mio primo disco di inediti in lingua inglese, attualmente in promozione. Il mio team, comunque, mi ha avvisato che con LANDR avevo ancora disponibile la distribuzione di una cover. Così ho pensato subito a Shallow, uno di quei brani che ho studiato e canto sempre durante le mie esercitazioni

Andrea Pimpini è un cantautore abruzzese. Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Nel mese di Dicembre del 2018, Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media. Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Nel 2021, Billboard inserisce Andrea Pimpini al vertice di una delle sue classifiche per ben 3 settimane di fila. Il 24 Dicembre esce il primo disco internazionale, “I’ll Stay by the Window”.


Domande o suggerimenti? Contattaci!

La redazione TheGameTV è nata nell'Agosto 2018. Precedentemente tutti gli articoli venivano scritti e pubblicati da Andrea Pimpini, fondatore del portale e cantautore. Gli articoli pubblicati con questo account sono scritti e pubblicati da un Team di esperti del mondo digitale e con esperienza nel mondo del blogging.

Exit mobile version