Anthem: Info e Sconto del 40% con TheGameTV

“Anthem”, l’attesissimo videogioco action RPG sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts, ha fatto il suo debutto il 22 Febbraio 2019, diventando immediatamente un punto di riferimento per gli appassionati del genere. Disponibile su tutte le console, “Anthem” offre un’avventura senza precedenti, TheGameTV è entusiasta di presentare con un’esclusiva offerta promozionale: uno sconto del 40%!

Il Cuore di Anthem: Gameplay e Caratteristiche

“Anthem” fonde in modo innovativo il gameplay degli sparatutto in terza persona con gli elementi classici degli action RPG, immergendo i giocatori in un mondo condiviso affascinante e dinamico. Fino a quattro giocatori possono unirsi, assumendo il ruolo di Specialisti, guerrieri elitari dotati di Strali, esoscheletri potenziati progettati per il combattimento e l’esplorazione.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Gli Strali: Potenza e Strategia

  • Guardiano: L’equilibrio perfetto tra potenza e agilità, il Guardiano è lo Strale ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo di “Anthem”.
  • Colosso: Una vera e propria fortezza mobile, il Colosso offre una potenza di fuoco devastante, rendendolo il tank definitivo.
  • Tempesta: Con la sua abilità di levitare e manipolare gli elementi, la Tempesta permette attacchi devastanti a distanza.
  • Intercettore: Rapido e letale in combattimento ravvicinato, l’Intercettore è perfetto per chi predilige una strategia agile e veloce.

Fort Tarsis: Il Cuore pulsante di Anthem

Al centro dell’universo di “Anthem” si trova Fort Tarsis, una roccaforte dove i giocatori possono interagire, ricevere missioni e incontrare le diverse fazioni del gioco. Questo insediamento è l’ultima difesa contro le minacce esterne e serve come hub centrale per gli Specialisti.

Modalità di Gioco: Co-op e Singolo in un Mondo Condiviso

“Anthem” offre un’esperienza sia per gli amanti del multiplayer cooperativo sia per chi preferisce avventurarsi da solo. In un mondo condiviso che può ospitare fino a quattro giocatori per squadra, le missioni si intrecciano con combattimenti contro creature feroci e la scoperta di antiche rovine piene di misteri.

La redazione TheGameTV è nata nell'Agosto 2018. Precedentemente tutti gli articoli venivano scritti e pubblicati da Andrea Pimpini, fondatore del portale e cantautore. Gli articoli pubblicati con questo account sono scritti e pubblicati da un Team di esperti del mondo digitale e con esperienza nel mondo del blogging.

Lascia un commento