Black Ops 6: la diretta su Twitch entra nel vivo del gioco – parte 2

Bentornati! Prima di iniziare, come sempre vi ricordo che ogni lunedì, martedì e mercoledì sono in diretta su Twitch per giocare ai tanti titoli inclusi nel Game Pass di Xbox. Le dirette saranno poi raccontate su thegametv.it e thegametv.org (versione inglese).


Per chi si fosse perso il primo articolo, vi invito a leggerlo cliccando QUI. Al suo interno troverete anche il video YouTube della diretta.

Questo che trovate di seguito, invece, è il video della diretta di oggi!


Call of Duty: Black Ops 6 – Parte 2, l’avventura continua

L’avventura continua ed entra nel vivo della storia.

Questa volta il microfono l’ho attivato. Chi ha letto l’articolo precedente avrà capito immediatamente di cosa sto parlando.


Cerchi giochi a prezzi imbattibili? Scopri le incredibili offerte su Instant Gaming! Sconti fino al 90%! Clicca sul link e acquista il tuo prossimo gioco preferito a un prezzo scontato.


La diretta è iniziata bene. Pochi spettatori… com’è naturale che sia visto che ho iniziato da pochissimo e trasmetto in lingua italiana ad un pubblico italiano in un orario che di italiano ha ben poco! Ogni giorno, infatti, sono in diretta dalle 08:30/09:00 del mattino, ma abito a Macao SAR (Cina). In Italia dunque sono le 01:30/02:00 del mattino.

Tuttavia le dirette sono sempre disponibili su Twitch e sono caricate automaticamente anche su YouTube, dunque è sempre possibile guardarle successivamente ad un orario più comodo.


La storia procede con il nostro team che indaga su questa organizzazione segreta che è riuscita a infiltrarsi nella CIA e che pare avere un grande potere decisionale tanto da riuscire ad etichettare come traditore chiunque le si opponga.

Una storia che, specialmente oggi, è proseguita con tante scene di azione ma anche scene dove bisognava agire di nascosto evitando di farsi scoprire dal nemico.

Nell’articolo precedente, avevo già anticipato quanto ero rimasto positivamente sorpreso da questa modalità storia. Dopo la diretta di oggi, confermo definitivamente il mio apprezzamento per la storia di Black Ops 6 che riesce a tenere incollati davanti allo schermo per ore e ore. E se non fosse per il mio lavoro a Macao, la diretta non sarebbe durata solo due ore ma molto MOLTO di più.

Lascia un commento

Torna in alto