“Buona Fortuna”, il nuovo disco dei Modà
La band più famosa d’Italia, i Modà, sono tornati in studio per registrare “Buona Fortuna”, il nuovo disco di inediti.
L’annuncio a sorpresa
Nessuno se lo aspettava… Per lo meno non a breve. Eppure i Modà hanno fatto un vero e proprio regalo di natale (l’annuncio, infatti, è arrivato in occasione degli auguri di buone feste nel 2020) ai fan. Kekko aveva anticipato che le registrazioni sarebbero cominciate a breve.
Offerta limitata: proteggi la tua privacy e guarda i tuoi contenuti preferiti in sicurezza
NordVPN ti garantisce connessioni ultra-veloci, sicurezza totale e accesso ai tuoi servizi di streaming in viaggio o all’estero, rispettando le normative locali. Attiva ora l’offerta e risparmia fino al 72% sul piano biennale.
Garanzia soddisfatti o rimborsati per 30 giorni. Offerta a tempo limitato.
Sui profili social della band, come molti avranno notato, Kekko sta aggiornando passo passo i propri fan sui progressi nella realizzazione del disco. Strumenti registrati, le voci anche… Cosa manca? La tracklist. In un video pubblicato il 7 Aprile si vedono Kekko e Nicola (cantante dei Tazenda) che lavorano al disco. Cosa stanno facendo? Francesco dice che stanno scegliendo insieme le voci migliori
Visualizza questo post su Instagram
Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo. Quando potremo ascoltare le nuove canzoni contenute in “Buona fortuna”? Anche le previsioni sembrano difficili. I Modà, infatti, a Settembre (fino a Dicembre, per il momento) ripartiranno in tour per la promozione di “Testa o Croce”. E’ difficile pensare, dunque, che nel bel mezzo del “Testa o croce tour” possa uscire il nuovo album. D’altra parte, però, perché annunciare un nuovo album nel 2021?
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!