“Buona Fortuna”, il nuovo disco dei Modà

“Buona Fortuna”, il nuovo disco dei Modà

La band più famosa d’Italia, i Modà, sono tornati in studio per registrare “Buona Fortuna”, il nuovo disco di inediti.


L’annuncio a sorpresa

Nessuno se lo aspettava… Per lo meno non a breve. Eppure i Modà hanno fatto un vero e proprio regalo di natale (l’annuncio, infatti, è arrivato in occasione degli auguri di buone feste nel 2020) ai fan. Kekko aveva anticipato che le registrazioni sarebbero cominciate a breve.

Sui profili social della band, come molti avranno notato, Kekko sta aggiornando passo passo i propri fan sui progressi nella realizzazione del disco. Strumenti registrati, le voci anche… Cosa manca? La tracklist. In un video pubblicato il 7 Aprile si vedono Kekko e Nicola (cantante dei Tazenda) che lavorano al disco. Cosa stanno facendo? Francesco dice che stanno scegliendo insieme le voci migliori


Scarica la nostra App Ufficiale CLICCA QUI


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Modà (@modaufficiale)


Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo. Quando potremo ascoltare le nuove canzoni contenute in “Buona fortuna”? Anche le previsioni sembrano difficili. I Modà, infatti, a Settembre (fino a Dicembre, per il momento) ripartiranno in tour per la promozione di “Testa o Croce”. E’ difficile pensare, dunque, che nel bel mezzo del “Testa o croce tour” possa uscire il nuovo album. D’altra parte, però, perché annunciare un nuovo album nel 2021?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!


SOSTIENI THEGAMETV.IT

SOSTIENI L'INFORMAZIONE LIBERA E L'INTRATTENIMENTO GRATUITO

SOSTIENI THEGAMETV.IT