The Game TV

“Buona Fortuna”, il nuovo disco dei Modà

“Buona Fortuna”, il nuovo disco dei Modà

La band più famosa d’Italia, i Modà, sono tornati in studio per registrare “Buona Fortuna”, il nuovo disco di inediti.


L’annuncio a sorpresa

Nessuno se lo aspettava… Per lo meno non a breve. Eppure i Modà hanno fatto un vero e proprio regalo di natale (l’annuncio, infatti, è arrivato in occasione degli auguri di buone feste nel 2020) ai fan. Kekko aveva anticipato che le registrazioni sarebbero cominciate a breve.

Sui profili social della band, come molti avranno notato, Kekko sta aggiornando passo passo i propri fan sui progressi nella realizzazione del disco. Strumenti registrati, le voci anche… Cosa manca? La tracklist. In un video pubblicato il 7 Aprile si vedono Kekko e Nicola (cantante dei Tazenda) che lavorano al disco. Cosa stanno facendo? Francesco dice che stanno scegliendo insieme le voci migliori


Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo. Quando potremo ascoltare le nuove canzoni contenute in “Buona fortuna”? Anche le previsioni sembrano difficili. I Modà, infatti, a Settembre (fino a Dicembre, per il momento) ripartiranno in tour per la promozione di “Testa o Croce”. E’ difficile pensare, dunque, che nel bel mezzo del “Testa o croce tour” possa uscire il nuovo album. D’altra parte, però, perché annunciare un nuovo album nel 2021?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla barra degli strumenti