Call of Duty Black Ops 6: Inizia la campagna – diretta su Twitch

Ciao a tutti, bentornati (o benvenuti) su thegametv.it! Oggi si parla di Call of Duty! Io sono Andrea Pimpini, fondatore di questo portale (e della versione inglese, thegametv.org).

Su Twitch, sono in diretta ogni lunedì, martedì e mercoledì per giocare a tutti i titoli inclusi nel game pass.

Ho infatti ricevuto un codice per provare il Game Pass Ultimate di Xbox (che ringrazio per avermi nuovamente dato la possibilità di proporre articoli di qualità). L’obiettivo è quello di portare, in tre mesi, tutti i principali titoli inclusi nel game pass su Twitch e raccontarli, di volta in volta, sui miei blog.


Black Ops 6: si inizia con uno dei titoli più famosi

Oggi, martedì 25 febbraio, nella nuova diretta su Twitch, ho iniziato la campagna di Call of Duty: Black Ops 6. Potete rivedere la diretta su Twitch o su YouTube (il canale ufficiale del blog sarà infatti utilizzato per caricare tutte le dirette, in versione integrale).

Purtroppo ho fatto un errore oggi: non ho fatto il test audio, ho avviato la diretta, ho controllato se fosse effettivamente partita ma non ho fatto un check audio… e infatti l’audio del gioco è piuttosto basso (questo problema può essere facilmente risolto se aumentate il volume delle cuffie) ma la cosa che mi dispiace di più è che non si sente il mio microfono! Immaginate come mi sento: ho parlato due ore, durante il gioco, è niente di ciò che ho detto si sente.

Comunque poco male. Essendo una modalità storia, questa prima diretta è comunque godibile. Potete ascoltare i dialoghi dei personaggi e vedere come ho giocato.


Cerchi giochi a prezzi imbattibili? Scopri le incredibili offerte su Instant Gaming! Sconti fino al 90%! Clicca sul link e acquista il tuo prossimo gioco preferito a un prezzo scontato.


Dalla prossima diretta (quella si terrà domani 26 febbraio), farò più attenzione ad attivare il microfono!

callofduty

Una campagna accattivante – Black Ops 6

E’ ancora presto per dare una valutazione alla campagna di Black Ops 6. Certamente il nuovo capitolo di Call of Duty si preannuncia essere carico di colpi di scena. La diretta è durata due ore e praticamente ho completato solo la prima missione (non ho saltato neanche un dialogo o i titoli di introduzione). I dialoghi sono piacevoli e non stucchevoli come certi giochi che diventano letteralmente insopportabili alla lunga.

Io sono uno di quelli che, specialmente nei giochi sparatutto, ama saltare i dialoghi e andare al sodo. Su “Call of Duty: Black Ops 6” tuttavia non sento quest’esigenza. E’ vero che la scelta di non saltare alcuna scena deriva dal fatto che voglio portare un gameplay completo su Twitch e sui miei blog, ma la cosa non mi pesa per niente. Anzi… Oggi due ore sono volate.


Call of Duty: Black Ops 6 – La trama in breve

In una nuova avventura ambientata nei primi anni ’90, durante il periodo di transizione dopo la Guerra Fredda, la CIA è infiltrata da una forza oscura che etichetta come traditore chiunque le si opponga. Esiliati dalla loro agenzia e dal paese, il veterano di Black Ops Frank Woods e il suo protetto Troy Marshall devono fuggire per salvarsi.

Si uniscono alla coordinatrice della CIA Jane Harrow, formando un team di agenti rinnegati, inclusi il genio informatico Felix Neumann e l’assassina misteriosa Sevati Dumas. Anche il famigerato Russell Adler fa il suo ritorno, con motivazioni ambigue, ma con il team che ha bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Lascia un commento

Torna in alto