“Canterò Una Canzone” – La canzone che vi farà impazzire

“Canterò Una Canzone” – La canzone che vi farà impazzire

“Canterò Una Canzone” è il nuovo singolo di Andrea Pimpini in uscita venerdì 25 giugno

Fai il pre-save qui: https://ps.onerpm.com/3767789231


Nuovo team di lavoro

Per quanto riguarda il distributore digitale, “Canterò Una Canzone” uscirà ancora con OneRPM. Il gestore di diritti d’autore rimane Soundreef. Cambia, invece, la squadra di lavoro: nuovo arrangiatore e mixer, nuovo agenzia di produzione per il videoclip e nuovo grafico per la copertina del disco!

Vinyl-Record-Mockup-min-min

Il salto di qualità si sente. La nuova canzone di Andrea Pimpini è una poesia di speranza e coraggio. Sicuramente emozionerà gli ascoltatori e, proprio per questo, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali ed entrerà in rotazione radiofonica!


Scarica la nostra App Ufficiale CLICCA QUI



Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media. Nel 2019, dopo aver pubblicato “Come un eroe” che viene presentato in anteprima sul canale YouTube del Romics, esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini. Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Il 5 Marzo 2021 esce il nuovo album “Vai e non pensare”.


Articolo scritto da TheGameTV Ufficio Stampa


SOSTIENI THEGAMETV.IT

SOSTIENI L'INFORMAZIONE LIBERA E L'INTRATTENIMENTO GRATUITO

SOSTIENI THEGAMETV.IT