Cash / Il nuovo libro dei Modà prima del disco

I Modà, band simbolo del romanticismo musicale italiano, si apprestano a regalare ai loro fan una stagione ricca di sorprese. Tra le novità più attese, spicca l’uscita di “Cash”, il primo romanzo scritto da Kekko Silvestre, leader del gruppo, previsto per ottobre. Ma c’è di più: cosa accadrà al nuovo disco della band?

Un Ritorno in Grande Stile:

Secondo le anticipazioni condivise in esclusiva da TheGameTV e confermate da fonti autorevoli come AllMusicItalia, il lancio del nuovo album dei Modà è previsto per il 2019. I fan più accaniti si domandano se questo ritorno possa coincidere con una partecipazione al Festival di Sanremo, teoria sostenuta anche da altri media del settore come Optimagazine.

Controversie e Speculazioni:

Negli ultimi anni, i Modà hanno attraversato momenti di tensione con importanti realtà radiofoniche come RTL, Radio Italia e RDS, alimentando voci e speculazioni su possibili cambiamenti nell’ambito discografico. Si rumoreggia che la band stia valutando collaborazioni con grandi etichette come Universal Music, Sony Music e Warner Music, ma al momento restano solo ipotesi in attesa di conferme.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


“Cash”: Una Finestra sul Mondo di Kekko Silvestre:

Il romanzo “Cash” promette di portare i lettori in un viaggio emozionante attraverso la vita del protagonista, un giovane dall’animo nobile e ribelle, costretto ad affrontare sfide personali e professionali che lo porteranno fino in Colorado, USA, per un reality sulla boxe. Tra amore, giustizia e riscatto, “Cash” si annuncia come un’opera profonda e avvincente, capace di toccare tematiche universali.

In Attesa delle Ultime Novità:

Con l’uscita di “Cash” fissata per il 9 ottobre 2018, gli occhi sono puntati non solo sul debutto letterario di Silvestre ma anche sul futuro musicale dei Modà. Sarà questo l’autunno che vedrà il gruppo milanese tornare sotto i riflettori di Sanremo? Solo il tempo potrà svelarlo.

Conclusione:

In un intreccio di musica, letteratura e attesa, i Modà continuano a essere protagonisti della scena culturale italiana. Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità e per accompagnare la band in questa nuova avventura.

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento