Chi è Andrea Pimpini e il suo ultimo singolo

Chi è Andrea Pimpini?


Andrea Pimpini (Informazioni)

Andrea Pimpini è un cantante Italiano di Pescara, Abruzzo. E’ nato il 1 Novembre del 2002 e nel 2014 ha iniziato la sua carriera di Youtuber. Andrea ha mostrato, per la prima volta, la sua passione per la musica quando debuttò sul palco del Festival Romics con tanto clamore. Incoraggiato da questa grande esperienza, Andrea prese la decisione di continuare a cantare e nel 2018 ha pubblicato le sue due prime cover: “Tappeto di fragole” e “Una finestra tra le stelle”.

Una finestra tra le stelle

Tappeto di fragole


Andrea studia da solo 1 anno canto, questo spiega perché non sia maturata a pieno la sua voce. Il nostro artista, e fondatore di questo portale, infatti ha deciso di pubblicare per ora solo cover sul web e in seguito quando avrà più esperienza e sarà migliorato buttarsi nel mondo del live (e magari fare canzoni proprie).

Per questo vi chiediamo di supportare Andrea nel suo sogno e aiutarlo a crescere… magari dandogli anche dei buoni consigli!

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

Lascia un commento