The Game TV

Darrell Kelley e il nuovo album: “The Audacity”

Darrell Kelley e il suo nuovo album: “The Audacity


Darrell Kelley: “The Audacity”

Il nuovo album di Kelley si intitola “The Audacity” ispirandosi a un libro dell’ex presidente Barack Obama, “The Audacity of Hope”. Il nuovo disco di Darrell Kelley pone domande difficili che tutti dovrebbero farsi in questi giorni. Come per molte delle precedenti uscite discografiche di Darrell Kelley, l’artista utilizza la sua musica come strumento di commento contemporaneo per attirare l’attenzione sulle difficoltà e le insidie ​​che molti dei meno fortunati della nostra popolazione affrontano tristemente ogni giorno.
Il cantante, compositore e imprenditore Darrell Kelley è nato a Boston, nel Massachusetts. È un artista, un cantante, un cantautore, un attivista sociale, un leader spirituale, un autore e un imprenditore. Dove prevale l’ingiustizia Kelley è noto per tuffarsi a capofitto nella lotta per cercare giustizia, comprensione, accettazione e unità per tutti.
Le sue canzoni affrontano argomenti secolari e contemporanei con intuizioni non solo profonde ma spesso anche umoristiche.


Ascolta “The Audacity” su:

Segui Darrell Kelley su Facebook: https://www.facebook.com/darrellkelleysmusic