DJ GAZY tra i migliori Deejay emergenti in Italia

Tra i tanti DJ italiani, uno sta emergendo per la sua bravura e per i suoi party che sembrano essere sempre travolgenti e divertenti: DJ Gazy.

Proprio in un party in Sardegna, qualche mese fa, il noto agente Fabrizio Chinaglia ha assistito all’esibizione di Alessandro Pusceddu, in arte “DJ Gazy”. Tra i due è sorto fin dal primo momento un ottimo feeling, proprio per queste ragioni nonostante non sia nato un rapporto professionale, si sono continuati a tenere in contatto.

Sono molte le persone che si sono chieste se potesse nascere fra i due una collaborazione lavorativa, dato che nel corso del tempo l’agente Fabrizio Chinaglia con la sua FC Agency ha abituato tutti a notevoli colpi di scena, ma non sono trapelati dettagli nel corso dei mesi.

Eppure… siamo pronti per svelare una grande notizia! Quindi, vi consigliamo di continuare a leggere.

Chi è DJ GAZY?

DJ Gazy è un produttore di musica elettronica, il suo primo progetto da solista è stato: “Feel The Volume”, un brano che ha avuto fin dal primo momento un riscontro positivo dal pubblico. In seguito, ha pubblicato il suo secondo progetto: “EDMMUSIC”, EDM non è altro che l’acronimo di Elctronic Dance Music. Anche questo è un brano molto dance che è stato ballato in moltissimi club.

Infine, con “City life feat Tenaj (Gazy Remix)!” ha soddisfatto tutti gli appassionati di progressive house.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


La sua ultima traccia: “Destiny” così come diverse altre sono presenti su Spotify e stanno ricevendo molti ascolti.

Sicuramente Alessadro Pusceddu è una delle più grandi promesse nel panorama italiano anche se deve ancora dimostrare ancora tanto, data la sua carriera iniziata da poco. Sono già in molte le persone che lo seguono sui social.

Il nuovo presente e futuro di Dj Gazy

Quello che però potrà dare sicuramente una svolta alla carriera di questo giovane DJ talentuoso è sicuramente l’intervento di Fabrizio Chinaglia perché abbiamo saputo una grande notizia.

È arrivata la NOTIZIA UFFICIALE:

DJ GAZY E FABRIZIO CHINAGLIA HANNO UFFICIALIZZATO L’INGRESSO NEL ROSTER DJ DELLA FC AGENCY!

La conferma è trapelata da colleghi che lavorano nel settore musicale e dalle pagine web dei due. C’è grande curiosità su quello che sarà il futuro di questo DJ e come Chinaglia e la sua FC Agency contribuiranno a renderlo celebre.

Sembra che ci siano moltissimi eventi in vista… quindi non ci resta che aspettare delle nuove notizie nelle prossime settimane!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento