Enrico Zapparoli pubblica “Fondi di me”

Enrico Zapparoli pubblica “Fondi di me”

Il chitarrista dei Modà, Enrico Zapparoli, pubblica il suo primo album da solista: “Fondi di me”


Fondi di me

https://ibb.co/Fw9DKTt

Innanzitutto bisogna precisare, come ribadito anche dall’artista, che il suo album da solista non influenza in alcun modo la band e men che meno allude ad un addio a quest’ultima. “Fondi di me” raccoglie canzoni scritte da Zapparoli che, come definisce lui stesso, sono piccoli e semplici riassunti di sé.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


L’album, purtroppo, non è disponibile né online né nei negozi. Lo stesso Enrico Zapparoli scrive su Facebook:

Questo lavoro non andrà da nessuna parte , no piattaforme digitali ecc ecc , non mi sono appoggiato a nessuna etichetta e nessun distributore ecc ecc me lo sono fatto e pagato io ( chiaramente nella piena legalità ).. chi lo vorrà ascoltare sarà perché lo vuole veramente ascoltare e me lo chiederà di persona… e io sarò felice di farlo , come si dice dalle mie parti “ alla vecchia “ …

Noi abbiamo chiesto ad Enrico se è possibile acquistare l’album, non per farci una recensione (anche volendo non potremmo mai recensire un grande artista come Enrico) ma per ascoltarlo da veri suoi fan.


Noi auguriamo un grandissimo in bocca al lupo ad Enrico Zapparoli e gli facciamo i nostri più sentiti complimenti! Sappiamo per certo che ha fatto un ottimo lavoro e se fosse interessato possiamo metterci d’accordo per ricevere il disco e pagarlo com’è giusto che sia.


https://ibb.co/Y0h5HBR

Torna in alto