FC AGENCY E DJ VINJAY – Una collaborazione scoppiettante!

Ci sono pochi DJ al mondo in grado di far ballare e divertire per intere serate centinaia o migliaia di persone. Un talento tutto italiano ormai da più di 10 anni illumina i palchi di tutta Europa ed è riconosciuto a livello Internazionale: DJ VINJAY.

Il suo vero nome è Vincenzo Facino, nasce a Crotone e la sua grande passione per la musica lo porta a partecipare a diversi show radiofonici mondiali con nomi di altissimo livello.

Tra le grandi star con cui ha collaborato DJ VINJAY troviamo: Shakira, David Guetta, Dimitri Vegas e anche molte altre.

Il suo sound elettronico techno, progressivo ha fatto vibrare le anime di migliaia di persone. Le nazioni in cui ha suonato ed è divenuto famoso sono innumerevoli: Belgio, Italia, Lituania, Francia, Spagna, Inghilterra, Portogallo, Russia.

In tutto il mondo si condivide una sola ed unica lingua: quella della Musica. Nel corso della sua carriera lavorativa ha realizzato oltre 300 produzioni, diventando uno dei dj più prolifici nel panorama internazionale.
Molti esperti del settore lo soprannominano come “The Machine”, cioè “La macchina”.

Questo soprannome ha destato molta curiosità proprio per queste ragioni abbiamo fatto degli approfondimenti e scoperto una particolare vicinanza con la FC Agency del noto agente Fabrizio Chinaglia.

Fabrizio Chinaglia è il suo nuovo agente?

Negli ultimi mesi diversi post sul dj sono stati pubblicati sui social dal noto agente, questo ha fatto insospettire moltissime persone.
Sembra che la trattativa sia durata diversi mesi prima di stringere un accordo. Si sa che Chinaglia è molto selettivo sui suoi assistiti ma allo stesso tempo anche DJ VINJAY si merita di essere seguito solo da professionisti di altissimo livello che lo possano rappresentare al meglio.

Abbiamo deciso di raggiungere l’agente per saperne di più su questo accordo e lui ha confermato tutto. Ha dichiarato che DJ VINJAY è uno dei migliori presenti sul panorama internazionale e che per lavorare anche all’estero è necessario avere una vasta esperienza e bisogna essere riconosciuti anche dai colleghi del settore.

Purtroppo, non siamo riusciti a strappare alcuna anticipazione sugli eventi in programma nel 2023, ci ha salutato con un ampio sorriso come suo solito fare.

Sembra che Fabrizio Chinaglia e DJ VINJAY abbiano molti progetti in rampa di lancio, cosa accadrà nelle prossime settimane? Questo ancora non ci è dato saperlo ma il futuro sembra apparire piuttosto scoppiettante. Non ci resta che congratularci con la FC Agency per i suoi risultati sorprendenti raggiunti, presto si avranno delle grandi novità, i fan del dj sono già in trepidante attesa!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento Annulla risposta