Fedez con “Mille”, Rovazzi, Irama: Tormentoni da scoprire

Fedez con “Mille”, Rovazzi, Irama: Tormentoni da scoprire

Come ogni anno, anche il 2021 ci offre i suoi tormentoni estivi. Questi mesi, per esempio,  tocca a Fedez, Rovazzi, Irama e tantissimi altri artisti, movimentare le nostre vacanze. Tuttavia c’è una differenza nella “routine dei tormentoni”: negli ultimi anni, infatti, le hit estive non sono più una o due, ma una marea… Non c’è più un “vero e proprio tormentone”.


Tutte le canzoni estive del 2021

In lista troviamo: Blanco e Sfera Ebbasta con “Mi Fai Impazzire“, Irama con “Melodia Proibita“, Anna con “Squeeze #1“. Ancora: Caparezza con “Campione dei Novanta“, Rovazzi ed Eros Ramazzotti con “La Mia Felicità“. E la lista dei tormentoni non si ferma qui! Troviamo anche Fred De Palma con “Un Altro Ballo“; Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti con “Mille“. E potremo continuare all’infinito…


Scarica la nostra App Ufficiale CLICCA QUI



I nostalgici

Poi ci sono i nostalgici del pop. Coloro che preferiscono la musica suonata e cantata come “Quel sorriso in volto” dei Modà oppure “Come un pittore“, sempre dei Modà.


Gli “scopritori”

Infine, poche persone osano girare il web per trovare band e artisti emergenti. A Giugno, per esempio, è uscito “Canterò una canzone” di Andrea Pimpini


SOSTIENI THEGAMETV.IT

SOSTIENI L'INFORMAZIONE LIBERA E L'INTRATTENIMENTO GRATUITO

SOSTIENI THEGAMETV.IT