Harry Potter: “Ringrazio J.K. Rowling, i direttori e tutto il cast”

Harry Potter: “Ringrazio J.K. Rowling, i direttori e tutto il cast”

Andrea Pimpini è tornato sulle scene il 24 Dicembre con un nuovo album, “I’ll Stay by the Window” (https://onerpm.link/801529113621). Oggi, però, a sorpresa sulla pagina instagram è uscito un post, anzi… una lettera dedicata a tutti quelli che hanno lavorato alla serie.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Pimpini (@pimpiniandrea)


Grazie a TheGameTV ora puoi usufruire di offerte vantaggiose su NordVPN. VPN sicure, privacy e sicurezza garantite, scegli tra più di 60 paesi e guarda contenuti che prima erano inaccessibili (ad esempio una serie tv su Netflix o Amazon Prime). Blocca pop-up indesiderati e pubblicità indesiderata. Naviga in completa libertà e sicurezza

Scegli NordVPN


Il cantautore ha riservato parole pieno di affetto verso tutta la “macchina” che sta dietro ad “Harry Potter”. Ringraziamenti nei confronti di J.K. Rowling, dei direttori ma “anche e soprattutto” nei confronti dei tre attori protagonisti: Emma Watson, Rupert Grint e Daniel Radcliffe.

Nel corso del lungo post, dove per altro Andrea ha ammesso di essersi commosso alla vista degli attori riuniti sul set, il cantante ha rivelato che quest’anno uscirà una canzone dedicata proprio a Harry Potter! Insomma: Andrea è così affezionato alla serie che nei prossimi mesi ci regalerà un brano dedicato al magico mondo della Rowling. Non resta che attendere nuove notizie…


Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia