• Lun. Gen 24th, 2022

Harry Potter: “Ringrazio J.K. Rowling, i direttori e tutto il cast”

Andrea Pimpini è tornato sulle scene il 24 Dicembre con un nuovo album, “I’ll Stay by the Window” (https://onerpm.link/801529113621). Oggi, però, a sorpresa sulla pagina instagram è uscito un post, anzi… una lettera dedicata a tutti quelli che hanno lavorato alla serie.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Pimpini (@pimpiniandrea)


Scarica la nostra App Ufficiale CLICCA QUI


Il cantautore ha riservato parole pieno di affetto verso tutta la “macchina” che sta dietro ad “Harry Potter”. Ringraziamenti nei confronti di J.K. Rowling, dei direttori ma “anche e soprattutto” nei confronti dei tre attori protagonisti: Emma Watson, Rupert Grint e Daniel Radcliffe.

Nel corso del lungo post, dove per altro Andrea ha ammesso di essersi commosso alla vista degli attori riuniti sul set, il cantante ha rivelato che quest’anno uscirà una canzone dedicata proprio a Harry Potter! Insomma: Andrea è così affezionato alla serie che nei prossimi mesi ci regalerà un brano dedicato al magico mondo della Rowling. Non resta che attendere nuove notizie…



SOSTIENI THEGAMETV.IT

SOSTIENI L'INFORMAZIONE LIBERA E L'INTRATTENIMENTO GRATUITO

SOSTIENI THEGAMETV.IT


Andrea Pimpini

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.