• Lun. Gen 24th, 2022

Hogwarts Legacy: Uscirà nel 2022

Hogwarts Legacy è uno dei prossimi giochi next-gen e arriverà in Italia nel 2022


Hogwarts Legacy / Aspettative alte

https://ibb.co/cLyDxZp

Gli sviluppatori dell’Avalanche Software sicuramente si portano dietro una grande responsabilità. Non solo la gente di tutto il mondo adora l’universo magico di “Harry Potter” ma non accetta, com’è naturale che sia, che qualcuno rovini il capolavoro della Rowling. Se da un lato, dunque, il successo in termini di copie vendute sembra assicurato, dall’altro non saranno ammessi errori di alcun tipo.

Il gioco si presenta come un RPG, open-world, ambientato alla fine del 1800. Quello che sappiamo sulla meccanica di gioco, bene o male, è solo questo. Su YouTube è stato pubblicato un trailer che mostra maggiormente scene d’azione. La grafica non è niente di spettacolare a prima vista ma, a nostro avviso, è presto per giudicare. La casa di produzione, infatti, si è presa un anno in più di tempo (il gioco doveva essere pubblicato quest’anno) proprio perché voleva migliorare alcune cose.


Scarica la nostra App Ufficiale CLICCA QUI


Meccaniche di gioco

https://ibb.co/NFbN1w3

I luoghi accessibili ai giocatori, com’è immaginabile, saranno non solo gli interni del castello di Hogwarts ma anche la foresta proibita, Diagon Alley, posti inediti, ecc. Molto probabilmente il personaggio principale sarà caratterizzabile e potremo frequentare le lezioni quotidiane (trasfigurazione, pozioni, ecc.) per aumentare e/o migliorare le nostre abilità. Abilità che durante il gioco saranno fondamentali. Gli sviluppatori, infatti, hanno assicurato che tra i nemici che potremo affrontare non ci saranno solo maghi oscuri ma anche e soprattutto creature magiche: draghi, ragni, dissennatori, ecc.)

Non sappiamo bene come sarà l'”Open World” annunciato da Warner Bros. Potremo spostarci liberamente? Quanti e come saranno i limiti della mappa? Come potremo spostarci? Nel trailer ufficiale si vedono due ragazzi che volano su degli Ippogrifi, sarà quello uno dei mezzi messi a disposizione dal gioco?


Leggi anche Microsoft Flight Simulator / Recensione Xbox Series S

https://ibb.co/zSSbj3b


SOSTIENI THEGAMETV.IT

SOSTIENI L'INFORMAZIONE LIBERA E L'INTRATTENIMENTO GRATUITO

SOSTIENI THEGAMETV.IT


Andrea Pimpini

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.