I Modà ai Måneskin: “Giovani e talentuosi, buona fortuna”

I Modà ai Måneskin: “Giovani e talentuosi, buona fortuna”

La prima ed unica band in Italia ad aver ottenuto il famigerato disco di diamante (oltre 500.000 copie vendute, con “Viva i romantici”), i Modà, sono tornati con un nuovo disco di inediti! Si intitola “Buona Fortuna” e contiene 6 brani inediti!


I Modà ai Måneskin: “Continuate così”

Durante la conferenza stampa per la presentazione del nuovo disco, i Modà, intervistati, hanno riservato solo parole di elogio e gratitudine nei confronti dei Måneskin.

Credo che ragazzi di vent’anni, che sanno suonare e che sanno stare sul palco e riescono a realizzare un sogno così grande, possa essere un esempio positivo in mezzo a tanti esempi sbagliati.

Se un ventenne, oggi, al posto di comprarsi un telefonino nuovo acquista una chitarra è solo positivo e da parte nostra non c’è alcuna invidia, anzi.

Noi siamo veramente felici per chi realizza i propri sogni e questo successo se lo meritino perché sanno fare questo mestiere. L’unico consiglio che mi sento di dare loro. È quello di stare sempre con i piedi per terra perché il cammino è lungo. Quindi in bocca al lupo anzi, Buona Fortuna

 


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Parole di cuore e sincere che si discostano completamente dall’odio e dall’invidia di tanti italioti che, negli ultimi mesi, hanno saputo solo screditare i successi dei Måneskin all’estero.


Buona fortuna – Il nuovo disco

I Modà hanno pubblicato questo mese il loro nuovo EP., “Buona Fortuna – Parte Prima”. Come detto più volte da Kekko, la scelta di pubblicare un’EP. nasce dall’esigenza di non far cadere nel dimenticatoio le nuove canzoni. Al giorno d’oggi, infatti, ogni venerdì su tutte le piattaforme di streaming musicale escono nuove canzoni, album, singoli, ecc. La conseguenza naturale è che dopo una settimana le nuove uscite musicali diventano obsolete. Per ovviare a questo problema, Kekko, Diego, Stefano, Claudio e Enrico hanno scelto di non pubblicare 12 canzoni e lasciarle al loro destino, bensì di proporre un progetto più piccolo che però avrà altre “parti”. Francesco, il leader della band, infatti, ha annunciato che ogni canzone diventerà un estratto (quindi avrà un suo videoclip ed entrerà in rotazione radiofonica).

“Buona Fortuna – Parte Seconda” è attesa per Aprile/Maggio, comunque prima del loro tour!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Exit mobile version