Vai al contenuto

I Modà tornando allo Stadio San Siro: “La notte dei romantici”

Lo avevano già annunciato a RTL i Modà: un nuovo concerto/evento a San Siro, “La notte dei romantici”.

Un concerto che è quasi sold-out: gli ultimi biglietti rimasti sono visualizzabili su TicketOne. Si tratta di alcuni posti, esclusivamente in tribuna, al terzo anello. Per tutti gli altri posti, compreso prato e prato gold, si è registrato il tutto esaurito.

I Modà tornando allo Stadio San Siro: "La notte dei romantici" - TheGameTV

Dopo 10 anni dall’ultimo San Siro, i Modà tornano nel Tempio della musica italiana

La band capitanata da Francesco (Kekko) Silvestre, dopo l’esibizione a Sanremo 2025 con “Non ti dimentico”, torna a San Siro. Un ritorno importante e significativo. Sono pochi gli artisti che dopo oltre 10 anni di carriera riescono a riempire uno stadio così importante, il più grande d’Italia.


Offerta limitata: proteggi la tua privacy e guarda i tuoi contenuti preferiti in sicurezza

NordVPN ti garantisce connessioni ultra-veloci, sicurezza totale e accesso ai tuoi servizi di streaming in viaggio o all’estero, rispettando le normative locali. Attiva ora l’offerta e risparmia fino al 72% sul piano biennale.

Attiva NordVPN ora

Garanzia soddisfatti o rimborsati per 30 giorni. Offerta a tempo limitato.


E’ vero che al giorno d’oggi anche nomi discutibili riescono a riempire qualche stadio ma la forza della band di Kekko è nel lungo periodo. Nonostante gli anni d’oro di Viva I Romantici e Gioia siano passati e il mercato musicale italiano sia cambiato, la band riesce ancora a riempire stadi e palazzetti.


Un successo che conferma anche la forza del pubblico che, nonostante il boicottaggio della stampa, premia ancora una volta la coerenza e l’autenticità di una band che, anno dopo anno, nonostante tutto, non ha mai lasciato soli i suoi fan.

Lascia un commento