I Modà tornano ai Music Awards 2019

Notizia dell’ultimo minuto: I Modà hanno annunciato il loro ritorno ai Music Awards 2019!


Un nuovo inizio!

La Band tornerà sulle scene musicali in occasione dei Music Awards 2019 (che si terranno il 4 e 5 Giugno all’Arena di Verona)!

ATTENZIONE:

La data precisa in cui saranno presenti i Modà non è ancora stata svelata e bisognerà attendere il comunicato stampa del Festival stesso! Appena avremo ulteriori novità al riguardo vi faremo sapere sulla nostra pagina facebook, perciò seguiteci!

Il nostro percorso musicale riprenderà da dove si era interrotto.

Queste le parole di Francesco (Kekko Silvestre) cantante e leader dei Modà.

La band, infatti, nel 2016 si era presentata sul palco dei Wind Music Awards (“Wind” quest’anno non è presente nel titolo della manifestazione perché non è più sponsor del festival) senza però suonare manco una canzone. E con l’occasione, oltre a ritirare il premio per “Passione Maledetta”, avevano annunciato una lunga pausa dovuta sia alla rottura con RTL sia per lavorare al libro “Cash” scritto da Kekko e pubblicato da Mondadori.

Testa o croce – Warner Music Italy

Per ora non si sa nulla sul disco. L’unica cosa certa è che uscirà entro fine anno (probabilmente verso Settembre). Tutte le notizie (uscita del disco e tour) saranno svelate direttamente dai Modà e proprio sul palco dei Music Awards. Quindi non ci resta che attendere i primi di Giugno!

Testa o croce (come spieghiamo bene nel nostro articolo di due mesi fa) non sarà pubblicato da Ultrasuoni ma dalla nuova etichetta discografica: Warner Music Italy


Ogni news verrà comunicata tempestivamente in nuovi articoli e sulla nostra pagina facebook!

La redazione TheGameTV è nata nell'Agosto 2018. Precedentemente tutti gli articoli venivano scritti e pubblicati da Andrea Pimpini, fondatore del portale e cantautore. Gli articoli pubblicati con questo account sono scritti e pubblicati da un Team di esperti del mondo digitale e con esperienza nel mondo del blogging.