I Modà tra gli artisti più ascoltati su Spotify in Italia: 850.000 ascoltatori mensili

I Modà tra gli artisti più ascoltati su Spotify in Italia: 850.000 ascoltatori mensili

I Modà, la prima band italiana ad aver conquistato il disco di diamante in Italia, segna un altro record: oltre 850.000 ascoltatori mensili su Spotify!

AGGIORNAMENTO 25 APRILE 2023: Oltre 1 MILIONE di ascoltatori mensili su Spotify (i numeri crescono)


Oltre 850.000 persone, ogni mese, ascoltano i brani dei Modà su Spotify

Un successo strepitoso considerando che la band di Kekko Silvestre, da diversi anni, rinuncia inviti televisivi e non partecipa ai festival italiani (Radio Italia Live, Sanremo, ecc.). Un traguardo che la band ha raggiunto con le proprie forze senza l’aiuto di nessuno, solo con il sostegno dei fan! Un traguardo che neanche artisti che hanno partecipato a Sanremo negli ultimi anni riescono minimamente ad eguagliare.

Un periodo d’oro per i Modà, dunque. La band cresce giorno dopo giorno di follower e ascoltatori su tutti i social network. Ma come dice Kekko: “Con gli streaming non ti compri una casa”. La band di Kekko, infatti, è in tour che mostra la sua più grande forza: date quasi completamente sold out!


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Un record dopo l’altro

Come se non bastasse, oltre al quasi milione di ascoltatori mensili solo su spotify e al tour completamente sold out (che per chi fa pop in Italia non è scontato), c’è un terzo record su YouTube!

Il videoclip del celebre brano, “Tappeto di fragole”, ha superato 57 milioni di visualizzazioni apprestandosi a raggiungere il traguardo dei 60 milioni!

Il concerto all’Arena di Verona e le ultime date di Maggio

Vi ricordiamo che la band dei record è stata protagonista di un concerto sold out all’Arena di Verona dove sono state presentate tutte le canzoni di “Buona fortuna” + le hit del passato. su TheGameTV abbiamo pubblicato un articolo/racconto della serata: CLICCA QUI per leggerlo

Le ultime date del “Buona fortuna Tour” sono quelle previste il 26 Maggio a Roma e il 28 Maggio a Eboli!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Exit mobile version