Intervista con l’attore, sceneggiatore e produttore Ariel Lavi

Intervista con l’attore, sceneggiatore e produttore Ariel Lavi

Ciao Ariel Lavi, come stai?

Benissimo! Alcuni film sono già in pre-produzione

Di dove sei?

Vengo dall’Israele

Come sei entrato nell’industria cinematografica?

Tutto è iniziato quando avevo 15 anni. Ho recitato nel The Studio Theater in Haifa per parecchi anni. Ho recitato in diversi generi: opere americane, di Shakespeare, di Muller… e così via.  In seguito, ho studiato recitazione al Lee Strasberg Film & Theatre Institute per un anno; poi ho intrapreso gli studi di  sceneggiatura in alcune università del Regno Unito. Ho deciso di cambiare la mia vita per differenziarmi. Ho prodotto molti film in tutto il mondo. Ad esempio: In House – Un cortometraggio americano che ho prodotto e che ha partecipato al festival internazionale del cinema “Habayta”, che ha collaborato con il festival cinematografico di Gerusalemme con arbitri di Hollywood come Ayelet Zorer e Nancy Spielberg. “Race” un cortometraggio israeliano che ho prodotto e che è stato nominato al festival del cinema Improaction. “Salads For Soulmates” un cortometraggio americano: ho lavorato con Shira Hadad, Christie Shaw, Artie Shaw e l’attore Patrick Murney e abbiamo vinto al 48 Hours Film Festival di New York. Il nostro film, dunque, rappresenterà New York al Filmapalooza International Film Festival di Washington. “Metanoia” è un cortometraggio di fantascienza in inglese in Messico con la famosa attrice Jessica Decote, Laura Di Luca e Carlos Hendrick Huber e diretto da Moran Avni. Ho fatto interviste in tutto il mondo; aprirò una società di produzione cinematografica americana a Los Angeles. Ho già dei film in pre-produzione

Attachment-1641984687

Qual è stato il tuo più grande successo come attore, sceneggiatore e produttore?

La vittoria a NYC, Metanoia e le interviste fatte in tutto il mondo

Quali sono le 3 parole che descrivono meglio la tua recitazione, sceneggiatura e produzione?

Motivazione, vincere e coraggio

Cosa vuoi che le persone portino con sé dopo aver visto i tuoi film?

Voglio suscitare in loro delle emozioni


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Chi ti ha ispirato di più?

Adam Sandler e Lati Grobman

Con chi vorresti poter lavorare?

Leonardo Dicaprio e Brad Pitt

Ci parli di qualche nuovo film in uscita? Quando sarà disponibile? Di cosa si tratta?

Ne ho alcuni che ho scritto e produrrò in Romania, Israele e Stati Uniti. Preferisco lavorare sodo, vedrai tutto molto presto

C’è qualcos’altro che vuoi che il pubblico sappia di te?

Sono aperto a collaborare con tutti. Non esitate a mandarmi un messaggio su Instagram o Facebook


Segui Ariel Lavi su Instagram e Facebook e dai un’occhiata al suo profilo IMDB di seguito:

IG: https://www.instagram.com/ariellavi_15/

FB: https://www.facebook.com/ariel.komlosh.5

IMDB: https://m.imdb.com/name/nm4258590/

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia