#iosuonodacasa calendario concerti

Continua l’iniziativa #iosuonodacasa !


Programma 23 e 24 aprile #iosuonodacasa

La raccolta fondi

 #iosuonodacasa è l’hashtag che raccoglie le performance di coloro che vogliono aderire all’iniziativa, sollecitando il proprio pubblico a piccole donazioni per aumentare i posti “unità posto letto rianimazione” (letto, respiratore, pompa, infusionali, monitor) disponibili per l’emergenza Coronavirus (Covid-19) dell’ospedale Niguarda di Milano. Attraverso il numero solidale 45527, concesso in uso dall’Associazione Nazionale Italiana Cantanti, è possibile dare il proprio contributo inviando un sms, la donazione ha il valore di 2 euro. Per chi preferisce chiamare da rete fissa, sempre attraverso il numero solidale al 45527, sarà possibile donare 5 o 10 euro. Se si vuole contribuire alla causa con un bonifico bancario (Banca Fideuram), queste le coordinate bancarie: IBAN IT 83 U032 9601 6010 0006 7281370 intestato a La Partita del Cuore Umanità senza Confini, con causale Terapia Intensiva Ospedale Niguarda. Ogni giorno è possibile assistere alle esibizioni live di diversi artisti


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!



Domande? Scrivici!

La redazione TheGameTV è nata nell'Agosto 2018. Precedentemente tutti gli articoli venivano scritti e pubblicati da Andrea Pimpini, fondatore del portale e cantautore. Gli articoli pubblicati con questo account sono scritti e pubblicati da un Team di esperti del mondo digitale e con esperienza nel mondo del blogging.