#iosuonodacasa: Modà, Erica, Renga, Andrea Pimpini

Sono tanti gli artisti che hanno aderito all’iniziativa #iosuonodacasa e #iorestoacasa: i Modà, Francesco Renga, Piero Pelù, Ron, Nek, Marco Masini ma anche tanti emergenti come Erica, Jo Squillo, DJ Claudio Ciccone e Andrea Pimpini!


#iosuonodacasa: i Modà

La band non solo ha sostenuto, come tutti i suoi colleghi, la raccolta fondi per sostenere gli ospedali ma ha anche realizzato un video toccante indirizzato a tutti gli Italiani e al Governo. Il video, condiviso sui profili delle più importanti radio e testate giornalistiche (Radio 105, R101, Optimagazine, ecc.) e sui profili di altri cantanti (come ad esempio Bianca Atzei), è stato registrato dal cantante della band: Kekko Silvestre.

I Modà non organizzano delle vere e proprie dirette bensì, nei giorni prestabiliti, Kekko carica dei video su Instagram e Facebook dove canta alcune canzoni del vastissimo repertorio dei Modà: “Come un pittore”, “Quel sorriso in volto”, “Guarda le luci di questa città”…


Leggi anche: Rinviato il “Testa o croce Tour” dei Modà


Francesco Renga: Dirette su Instagram per tenere compagnia ai propri fan

Francesco Renga, invece, organizza delle vere e proprie dirette per tenere compagnia ai numerosissimi fan che lo seguono su Instagram.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Ultima delle notizie riguardanti il cantante è quella dell’iniziativa promossa insieme alla sua ex, Ambra Angiolini: una raccolta fondi per sostenere Brescia!

Artisti emergenti: Erica, Jo Squillo, DJ Claudio Ciccone e Andrea Pimpini

Nel calendario ufficiale #iosuonodacasa sono presenti molti artisti emergenti: Erica, Jo Squillo, DJ Claudio Ciccone e Andrea Pimpini!

https://www.instagram.com/tv/B-ulHOqlId5/


Leggi anche: Andrea Pimpini: “Vorrei averti qui” e la cover di “Tappeto di fragole”


Vuoi segnalarci qualche novità, artista, curiosità, anime o manga? Vai su CONTATTACI

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia