Italian Music Festival 2020 – Iscrizioni aperte

Italian Music Festival 2020

TheGameTV presenta “Italian Music Festival 2020”, un festival di musica per artisti emergenti!


Iscrizioni aperte

Le iscrizioni sono aperte a tutti i musicisti d’Italia. Nessun limite di età!

Come partecipare

Per partecipare è necessario inviare via WeTransfer (servizio online gratuito) all’email agency@thegametv.org quanto segue:

  • Massimo 4 video registrati in casa o in studio di registrazione dove eseguite brani inediti oppure cover. E’ comunque obbligatorio che per tutta la durata dell’esibizione siate ben visibili. Niente videoclip musicali!
  • 1 video di massimo un minuto dove vi presentate al pubblico. Potete registrarlo anche col cellulare, per questo non è importante la qualità. Il video di presentazione è importante perché sarà montato prima delle vostre esibizioni e darà allo spettatore le informazioni necessarie per trovarvi su Internet.

LE ISCRIZIONI SCADONO MARTEDÌ 18 AGOSTO


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Quando, dove e come si svolgerà l’Italian Music Festival

Il Festival, denominato “Italian Music Festival 2020”, si svolgerà Domenica 23 Agosto 2020 alle 18:00

Tutti i video ricevuti via WeTransfer (non verranno presi in considerazione file inviati in altro modo) saranno montati in un unico video di una/due ore. Il risultato finale sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di TheGameTV, su thegametv.it e su thegametv.org

Il relativo comunicato stampa sarà pubblicato Martedì 18 Agosto con i nomi di tutti i partecipanti


Vuoi partecipare? Segui le iscrizioni indicate sopra! E se hai ulteriori domande scrivici —> CONTATTI

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Exit mobile version