Jump Force / Sconto fino al 50%

Jump Force è un picchiaduro pubblicato il 15 Febbraio 2019 da Bandai Namco Entertainment!

Grazie alla partnership tra TheGameTV e Istant Gaming, siamo lieti di annunciare ai nostri lettori che Jump Force è scontato del 27% per tutte le console! (Solo Xbox ONE e PC)



Quali sono le caratteristiche di Jump Force?

E’ inutile dire che Jump Force è fan-service picchiaduro pensato per gli appassionati di anime e manga. Nel gioco, infatti, sono stati inseriti tutti i personaggi degli anime più popolari nel mondo.

Tanto per farvi un esempio, potrete selezionare personaggi come: Cell (Dragon Ball Z), Goku (Dragon Ball Z), Rufy (One Piece), Zoro (One Piece), Naruto Uzumaki (Naruto), Sasuke Uchiha (Naruto), Jotaro Kujo (Le bizzarre avventure di JoJo), Yami Yugi (Yu-Gi-Oh!), ecc.

Lati negativi?

Parlarvi dei lati positivi sarebbe banale. Come buona parte dei picchiaduro, Jump Force può vantare una vasta lista di attacchi per ciascun personaggio e una ottima grafica… Anzi, forse troppo realistica

I lati negativi non ci sono. Naturalmente per poter giocare senza problemi in modalità multi-giocatore bisogna disporre di una buona velocità di rete wi-fi.. In caso contrario però non bisogna scoraggiarsi! Jump Force, infatti, offre una modalità PvE (cioè giochi contro il computer) e una modalità storia (ripresa spudoratamente, cosi come la hub, da DragonBall Xenoverse, ma che comunque non sminuisce il titolo)


Noi vi ringraziamo per averci letti anche oggi e vi auguriamo un buon fine settimana!

Lascia un commento