• Mar. Nov 30th, 2021

La migliore soluzione per il progetto dello schermo con il software desktop remoto Aweray (Awesun)

Se stai cercando un metodo pratico di condivisione dello schermo, questa guida fa per te.

Al giorno d’oggi, molte persone hanno bisogno di proiettare lo schermo del proprio smartphone su PC Windows / Mac. Oggi vi presentiamo un software all-in-one per molti usi quotidiani come riunioni online, presentazioni, condivisione di un’applicazione, il vostro gioco, film. proiettando il tuo schermo con altri partecipanti. Ecco il software di mirroring dello schermo: Aweray Remote (Awesun) che consente anche l’accesso per il controllo remoto tramite assistenza remota.

Trasmissione dello schermo, spesso definita condivisione dello schermo, mirroring dello schermo su un dispositivo mobile, laptop, iPad o schermo del PC. Questa tecnologia ti consente di accedere a tutti i tuoi giochi, foto, video e altre applicazioni su un grande schermo in modalità wireless, che viene spesso utilizzato durante riunioni, presentazioni e conferenze.

Non importa se si tratta di un dispositivo Android, iOS, Windows o Mac, puoi utilizzare Aweray Remote per proiettare il tuo schermo su un altro dispositivo, quindi l’esperienza sarebbe molto ingegnosa. Gli utenti possono accedere a un PC semplicemente utilizzando un altro telefono o PC. Puoi anche usarlo per controllare in remoto il tuo PC, accedere ai tuoi file da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento e può persino aiutarti a risolvere i problemi dei PC di altri senza dover tornare a casa. Per sapere come condividere il tuo schermo, segui i passaggi seguenti.

Innanzitutto, installa Aweray Remote sul tuo PC / telefono cellulare / iPad / laptop ecc.


Scarica la nostra App Ufficiale CLICCA QUI


Esistono tre modi per accedere tramite l’ID del dispositivo, la scansione del codice QR o tramite l’elenco dei dispositivi.

Vai alla sezione “Mirroring dello Schermo” nell’app Aweray Remote, fai clic per collegare il dispositivo. Ora puoi scegliere il modo in cui connetterti.

1. Accedi inserendo l’ID del tuo dispositivo

2. Scansiona il codice QR del software desktop remoto Aweray

3. Vai all’elenco dei dispositivi e fai clic sul dispositivo per condividere lo schermo

Altre caratteristiche e funzioni di Aweray Remote includono:

Nessuna sfida: con il protocollo proprietario che utilizza gli algoritmi di compressione più avanzati, raggiunge prestazioni visive fino a 144 FPS per la versione di gioco remota e l’editing video.

Multifunzionale: un’ampia gamma di soluzioni di lavoro remoto e controllo remoto: sessioni multiple simultanee, supporto remoto per dispositivi mobili, registrazione di sessioni, stampa remota, diapositive, trasferimento file, schermo vuoto, monitoraggio remoto della videocamera, condivisione di appunti e proiezione di condivisione dello schermo, IT assistenza ecc. Tutte queste soluzioni sono offerte GRATUITAMENTE.

Efficiente: tasti di scelta rapida per aumentare la produttività.

Sicuro: autenticazione a più fattori, crittografia a livello di banca, protezione con crittografia RSA a 2048 bit end-to-end e AES a 256 bit.

 

Visita: https://dada.link/A9Td8n per ulteriori informazioni.

Si prega di notare che è necessario utilizzare le informazioni personali con cautela in tutti i casi.


SOSTIENI THEGAMETV.IT

SOSTIENI L'INFORMAZIONE LIBERA E L'INTRATTENIMENTO GRATUITO

SOSTIENI THEGAMETV.IT


Andrea Pimpini

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.