Lacrima: Il disco di Andrea Pimpini

Lacrima“, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini, è uscito il 6 Dicembre!


Chi è Andrea Pimpini

Andrea Pimpini è un cantante emergente di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da ZoomagazineLifestyle Blog e Greater Fool Media. Nel 2019, dopo aver pubblicato “Come un eroe” che viene presentato in anteprima sul canale YouTube del Romics, esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini. L’album viene anticipato dai singoli “Ti amo per davvero” e “Chiudi gli occhi”

I Videoclip

L’album è stato anticipato dai singoli “Ti amo per davvero” e “Chiudi gli occhi”.

Al momento è uno solo il brano che è stato pubblicato sul canale youtube sotto forma di Videoclip: “Ti amo per davvero”

Anche se ormai sono passati quasi 4 mesi dall’uscita del primo Videoclip, la serie di contenuti video pensati esclusivamente per YouTube continuerà. Proprio nel mese di Gennaio, infatti, è atteso il Videoclip di “Lacrima”, brano che ha dato titolo all’album!


Su IlPescara (giornale online di Pescara) è uscito un articolo presentazione del disco! Leggilo per scoprire tre curiosità esclusive!

CLICCA QUI