Le Novità di Settembre: Nuovi titoli e Xbox Game Pass Core

Settembre è finalmente qui, e per gli appassionati di Xbox, è un mese ricco di anticipazioni emozionanti. Con il rilascio di titoli altamente attesi e l’arrivo di una nuova esperienza di gioco con Xbox Game Pass Core, il mese promette azione, avventura e intrattenimento senza fine. Ecco un’occhiata a ciò che Xbox ha in serbo per i giocatori questo mese:

I Titoli In Arrivo

  1. Starfield – 6 settembre: Bethesda ci trasporterà in un’avventura spaziale epica, e sarà disponibile per i membri di Game Pass al day one.
  2. Mythforce – 12 settembre: Un nuovo gioco di ruolo fantasy per sfidare le tue abilità tattiche.
  3. The Crew Motorfest – 14 settembre: Preparati a correre e a personalizzare le tue auto in questo entusiasmante titolo di guida.
  4. Gloomhaven – 18 settembre: Un’esperienza di gioco di strategia a turni basata su uno dei giochi da tavolo più acclamati al mondo.
  5. Lies of P – 19 settembre: Un misterioso gioco d’azione che ti terrà sulle spine.
  6. Mortal Kombat 1 – 19 settembre: Il primo capitolo della leggendaria serie di combattimenti.
  7. Party Animals – 20 settembre: Una festa virtuale di divertimento e caos, perfetta per giocare con gli amici.
  8. Cyberpunk 2077: Phantom Liberty – 26 settembre: Un ritorno nell’oscura e affascinante Night City.
  9. El Paso, Elsewhere – 26 settembre: Un’avventura psicologica che sfida la mente.
  10. Cocoon – 29 settembre: Un mondo misterioso da scoprire in un’avventura indimenticabile.
  11. EA Sports FC 24 – 29 settembre: L’ultima edizione di un classico per gli amanti del calcio.

Tra questi titoli, Starfield, Lies of P, e Party Animals saranno disponibili per tutti i membri di Game Pass al loro rilascio, garantendo un’ampia gamma di giochi da esplorare senza alcun costo aggiuntivo.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Xbox Game Pass Core: La Nuova Era dell’Intrattenimento Videoludico

Ma le novità non si fermano qui. A partire dal 14 settembre, Xbox lancia il Xbox Game Pass Core, un’evoluzione entusiasmante di Xbox Live Gold. Questa novità è il simbolo dell’impegno di Xbox nell’offrire ai giocatori più scelta e qualità nel mondo del gaming.

Con Game Pass Core, avrai accesso al network multiplayer di Xbox e una selezione di oltre 25 titoli straordinari. Puoi unirti a giocatori da tutto il mondo in giochi come Hellblade: Senua’s Sacrifice, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, e Forza Horizon 4. La diversità di titoli ti permetterà di provare esperienze di gioco uniche e avvincenti, il tutto con un unico abbonamento.

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version