Microsoft Flight Simulator: Da domani su Xbox Series X/S
Da domani Microsoft Flight Simulator sbarca su Xbox Series X/S!
L’orario in cui potrete giocare a Flight Simulator
Innanzitutto il gioco è già disponibile per il pre-order. Chi è in possesso di una Xbox Series X o S, infatti, può già pre-installare il simulatore di volo. Così da domani potrà immediatamente giocarci! L’ora di lancio, purtroppo, non è mezzanotte. Stando a quanto riportato sulle pagine social ufficiali, Microsoft Flight Simulator sarà disponibile a partire dalle 17:00 in Italia (questo perché tutto varia in base al fuso orario).
Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!
Ciò che maggiormente attira tutti i videogiocatori è l’aspetto grafico. Potremmo affermare con certezza, infatti, che il simulatore di volo targato Microsoft è, al momento, il gioco più next-generation in circolazione. Non solo potrete volare in tutto il globo (Giappone, Cina, Italia, America, ecc.) ma, con un pizzico di fortuna, sarete capaci di riconoscere anche casa vostra!
Leggi anche il nostro precedente articolo per scoprire come reagisce la nuova Xbox Series S all’avvio di Microsoft FS!
Andrea Pimpini e’ un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato “Innovation economics” e “Environmental economics” a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l’Universita’ di Praga e l’Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e’ uno studente di economia e management all’Universita’ di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all’Universita’ di Spalato (faculty of business, tourism and management).
Andrea si e’ fatto portavoce della campagna per l’abolizione dell’Esame di Maturita’ (per questo e’ stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali).
Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d’Italia