Modà: Arena di Verona a Maggio e nuovo disco pronto!

I Modà sono tornati l’anno scorso con “Testa o croce” e non si fermano più!


Nuovo videoclip: “Testa o croce”

Il 2020 è iniziato con l’uscita del videoclip di “Testa o croce”, brano tratto dall’omonimo disco di inediti della band. Il video non ha raggiunto molte views, fatto dovuto soprattutto al litigio tra i Modà e le tre più grandi radio d’Italia: Radio Italia, RDS e RTL.



Kekko comunque non ha voluto sollevare polemiche e in seguito ad una domanda ricevuta in un’intervista, il cantante ha detto che le sue canzoni probabilmente non sono passate da queste radio “non per orgoglio ma per scelte editoriali”

Arena di Verona e Sanremo

I Modà tornano all’Arena di Verona dopo ben 8 anni! Non contiamo infatti le ospitate (Wind Music Awards, concerto dei Dear Jack). Per la prima volta la band milanese torna sul palco dell’Arena per un concerto “tutto Modà”.


Acquista su Amazon “Testa o croce” SCONTATO grazie alla partnership con Amazon


Viene un po’ di malinconia a pensare che l’ultima volta che i Modà hanno fatto un concerto nell’Arena di Verona eravamo nel 2012. I Modà stavano chiudendo il “Viva i romantici Tour” dopo l’enorme successo dell’omonimo disco di inediti certificato “Disco di diamante” (oltre 500.000 mila copie vendute). Un successo strepitoso rispetto ad oggi, tenendo conto che “Testa o croce” è stato certificato “Disco d’oro” (oltre 25.000 copie vendute). In occasione dell’evento RTL e RDS si erano unite a reti unificate per trasmettere in tutta Italia (radio e TV) il concerto/evento.

Sanremo e disco nuovo!

Vedremo i Modà sul palco di Sanremo nel 2021? Le dichiarazioni di Kekko non fanno ben sperare. Il cantante ha infatti dichiarato:

Non ho questo desiderio perché soffro molto quella settimana. C’è un tritacarne devastante attorno. Andare in bocca al leone… no. Magari nei prossimi anni ci tornerà la voglia

Chi lo sa? Le idee cambiano velocemente e il pubblico ha fatto risvegliare nei Modà la voglia di fare musica! Noi speriamo di si

Disco nuovo

Il disco nuovo? Praticamente è pronto (già registrato). Come lo sappiamo? Su Red Ronnie TV (il servizio a pagamento di Red Ronnie dove vengono pubblicate le interviste a cantanti e band), Kekko ha detto che il prossimo disco è pronto e l’ha già fatto ascoltare a Red Ronnie!

Forse quindi non dovremo aspettare più di tanto per il prossimo disco. Nel 2021 potrebbe già uscire!