Modà: Il successo di “Lasciami” e il trionfante tour con l’orchestra

I Modà hanno conquistato il pubblico italiano con la loro canzone “Lasciami” presentata all’ultimo Festival di Sanremo. Questo brano senza filtri racconta la lotta personale di Francesco “Kekko” Silvestre contro la depressione, toccando corde profonde e suscitando emozioni palpabili. Il successo di “Lasciami” è stato immediato e ha dato inizio a una nuova fase nella carriera della band.


Da quel momento, i Modà hanno intrapreso un tour straordinario nei teatri di tutta Italia, suscitando grande entusiasmo tra i fan. Ogni tappa del tour ha registrato un sold out dietro l’altro, testimoniando l’affetto e il sostegno del pubblico nei confronti della band. Questo giro di concerti si è rivelato un cambiamento significativo rispetto al passato, in quanto i Modà si sono esibiti accompagnati da un’orchestra, creando un’esperienza musicale unica e coinvolgente.

Un tour trionfante: I Modà si esibiscono nei teatri di tutta Italia

Il tour con l’orchestra è stato pensato per celebrare i vent’anni di carriera dei Modà e il decimo anniversario dell’album “Gioia”. Quest’ultimo è diventato una pietra miliare nella loro carriera, ottenendo cinque dischi di platino e consolidando la loro presenza nella scena musicale italiana. “Gioia” ha regalato ai fan alcuni dei più grandi successi della band, come “La sua bellezza” e “Se si potesse non morire”.

La decisione di esibirsi con un’orchestra ha aggiunto un elemento di grandiosità e maestosità alle performance dei Modà. Le sonorità orchestrali si sono intrecciate con la voce potente di Kekko, creando un’atmosfera unica e coinvolgente che ha emozionato il pubblico ad ogni concerto. L’energia trasmessa sul palco è stata incredibile, lasciando il segno nei cuori dei fan.

Curiosità sui Modà: Un decennio di successi e pietre miliari

Oltre al loro straordinario successo, i Modà nascondono alcune curiosità interessanti. La band è stata fondata nel 2002 a Milano e si è rapidamente affermata nella scena musicale italiana. Nel corso dei loro dieci anni di carriera, hanno pubblicato album di grande successo come “Viva i romantici” e “Passione maledetta”. Hanno anche collaborato con artisti di fama internazionale come Emma Marrone, Anastacia, Jarabe de Palo.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Il tour con l’orchestra dei Modà raggiungerà il culmine il 28 settembre all’Arena di Verona, con un concerto epico che chiuderà in bellezza questa straordinaria tournée. L’Arena di Verona, con la sua storia e la sua magia, sarà lo scenario perfetto per un concerto memorabile.


Un’orchestra per celebrare i vent’anni di carriera e “Gioia”

I Modà hanno dimostrato di essere una band eccezionale, in grado di emozionare il pubblico con le loro intense performance dal vivo. La scelta di arricchire il tour con l’orchestra ha conferito alle loro canzoni un’ulteriore profondità e una dimensione sinfonica, trasformando ogni concerto in un’esperienza indimenticabile.

Non resta che aspettare con trepidazione il gran finale di questo straordinario tour dei Modà. I fan e gli amanti della musica non vedono l’ora di assistere a una serata magica all’Arena di Verona, dove la band darà il massimo per regalare un concerto che rimarrà impresso nella memoria di tutti i presenti.

Non c’è dubbio che questa band continuerà a regalare grandi successi e a conquistare il cuore di sempre più persone.


Date rimanenti del tour:

  • 20 Maggio a NAPOLI (BIGLIETTI)
  • 21 Maggio a NAPOLI (BIGLIETTI)
  • 25 Maggio a PARMA (BIGLIETTI)
  • 26 Maggio a MILANO
  • 29 Maggio a BOLOGNA
  • 30 Maggio a BOLOGNA
  • 2 Giugno a TAORMINA
  • 3 Giugno ad AGRIGENTO
  • 6 Giugno ad AGRIGENTO
  • 10 Giugno ad ACRI
  • 22 Giugno a BASSANO DEL GRAPPA
  • 23 Giugno a FERRARA
  • 27 Giugno a CERVERE FRAZ. GRINZANO
  • 29 Giugno a BERGAMO
  • 1 Luglio a CATTOLICA
  • 28 Settembre a VERONA

Continua a leggere TheGameTV

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento